• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Verniciatura a buccia d'arancia

Anche sulla Venga di mio suocero la verniciatura è perfetta .....
Potrebbe essere un difetto imputabile all'alta produzione richiesta sulla linea della Niro :cool::cool:??
 
A meno che non sia una caratteristica delle lamiere speciali ad alta resistenza montate sulla Niro
 
Il problema c'è anche su sportage e cee'd ...
 
Tantissime auto hanno problemi di buccia d'arancia, dipende ovviamente dall'applicazione, dalla qualità della vernice e dal suo grado di distensione. E' un difetto spesso non percepito e dunque anche difficilmente contestabile. Anche molti serramenti di alluminio (sebbene verniciati a polvere e non liquido) ne sono colpiti.
 
e se invece fosse voluto? magari è una caratteristica unica di KIA... no, eh? non ci crede nessuno... :D:D:D
 
Non solo di KIA, oggi ero fermo ad un semaforo e mi è caduto l'occhio sulla "cugina" Hyundai Tucson che avevo di fianco.....tutta buccia d'arancia, ed era anche un po' sporca
 
dato per scontato che non usano lo stesso reparto verniciatura, allora deve essere un problema dei Koreani che non curano a dovere questa fase importante del processo di costruzione...
 
Non è che faccia schifo, però se si guarda con occhio attento ci si accorge che il sistema di verniciatura Kia non è il massimo
Aggiungo che non è nemmeno molto resistente: è l’unica parte deludente della mia soul, troppo fragile
 
bene... mi rassegnerò a farlo a mano nel giardino di casa... anche se per certe cose sono un po' pigro... :hungover:
 
beh, almeno su quello hai ragione @ilmat :)
 
Indietro
Alto Basso