• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Verniciatura a buccia d'arancia

Mi fa piacere trovare un appassionato di detailing, mi ci sto avvicinando anch'io in previsione della prossima auto nuova! Ma quindi la tua Niro te la sei lavata tu (o la laverai tu)? Sulle auto nuove in genere è presente anche una cera protettiva e va decerata, come hai fatto?
l'ho lavata io assolutamente
non gli ho fatto nemmeno togliere i sigilli e la colla che resta attaccata sulla carrozzeria :D
sui veicoli nuovi non ce piu la cera quindi non va decerata
si esegue una decontaminazione se serve anche veloce... poi
vai di prelavaggio
lavaggio a 2 secchi
e poi se non devi correggere via di sigillante ò nano
 
ma un trattamento del genere che costi ha?
 
Ecco perchè ho il terrore dei colori scuri! La mia Touran del 2009 grigio medio è ancora quasi perfetta nonostante la lavi sotto i rulli! Importante il colore e anche la qualità del trasparente.
l'ho lavata io assolutamente
non gli ho fatto nemmeno togliere i sigilli e la colla che resta attaccata sulla carrozzeria :D

Che colore hai scelto?:D
 
Ultima modifica:
Ecco perchè ho il terrore dei colori scuri! La mia Touran del 2009


Che colore hai scelto?:D
Nero metallizzato ma sono un po pentito perché si sporca subito xo onestamente è molto bello come colore
 
Ah ecco perchè sei appassionato di detailing:D:D:D
 
Nero metallizzato ma sono un po pentito perché si sporca subito xo onestamente è molto bello come colore
Anche io l'ho presa Aurora balck pearl è bellissima ma è impossibile da tenere pulita si vede anche la polvere appena uscita dal lavaggio o_O
 
Anche io l'ho presa Aurora balck pearl è bellissima ma è impossibile da tenere pulita si vede anche la polvere appena uscita dal lavaggio o_O
Dopo i passaggi che ho citato potrebbe aiutare molto un prodotto antistatico
 
Al raduno di VR qualcuno mi ha fatto notare che sulla retro della mia macchina sono spuntate delle BUCCE D'ARANCIA
20180526_094510.jpg
:p:p:p
 
Quando l'ho vista il mio cervello si rifiutava di capire quanto stava vedendo :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso