• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Video prove Italia Sportage 2022

hehe, il video è di OGGI!! 🤣 🤭
 
ho visto il video.. certo che il tipo ha il piede pesante! poi, provarla in pista insomma.. mi pare poco attendibile quel risultato. certo non è un'auto pensata per l'autostrada..
 
ho visto il video.. certo che il tipo ha il piede pesante! poi, provarla in pista insomma.. mi pare poco attendibile quel risultato. certo non è un'auto pensata per l'autostrada..
Mi pare di capire che sia pensata anche poco per la città, a meno che non la si ricarichi a casa.
 
quei consumi non li faccio neppure io con la mia 4x4 diesel.. e non vado piano.. 6.9 l/100km.
altre recensioni dicono così
Immagine 2022-06-20 134300.jpg

La stessa testata poi recensisce la Sorento che monta a stessa identica combinazione motore trasmissione batterie e dice oltre 50 km in EV nonostrante una stazza diversa:
 
Simpatico questo secondo video, solo che… chiamiamolo off-asphalt. Quella strada la si fa con una Panda 2WD del '97.
Ci sono vie nella mia città messe peggio di quel tratto. :D
 
beh, dai non se la cava male.
 
beh, dai non se la cava male.
Occhio: è un allestimento off-road disponibile solo negli USA. Diversa auto, diversi cerchi, gomme AT.
Ma infatti il senso del mio commento era più del tipo: “può far molto più di quello, cioè vero off-road leggero”.
 
Occhio: è un allestimento off-road disponibile solo negli USA. Diversa auto, diversi cerchi, gomme AT.
Ma infatti il senso del mio commento era più del tipo: “può far molto più di quello, cioè vero off-road leggero”.
diversi cerchi e gomme si, ma l'auto differisce solo nella carrozzeria, telaio, motori sono i medesimi.
 
osta però!! viaggia di brutto! Plug-in
 

Video molto tecnico!!​

Kia Sportage plug-in: prova del Suv coreano che fa oltre 40 km in elettrico​

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso