• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Video prove Italia Sportage 2022

Parzialmente in disaccordo con Galeazzi, ma aspetto di ritirare la macchina per verificare due cose, se ho capito bene la plug a batteria scarica dovrebbe comportarsi come una full, visto che un 15% di batteria rimane sempre, ma mi riservo di usarla per verificare
 
Inoltre nel video si parla di una differenza di peso di 300 kg, ma listino ufficiale la Full AWD pesa 1748 contro i 1905 della PHEV,
"solo" 157 kg di differenza.
 
Parzialmente in disaccordo con Galeazzi, ma aspetto di ritirare la macchina per verificare due cose, se ho capito bene la plug a batteria scarica dovrebbe comportarsi come una full, visto che un 15% di batteria rimane sempre, ma mi riservo di usarla per verificare
confermo, ad "Autonomia elettrica zero" rimane sempre un 13-15% l'auto passa ad HEV e va come una full hybrid. in queste condizioni fa 16/19 km/l ad andatura codice. in autostrada scende a 12 ai 130 o 6 a 210...
la differenza enorme la da l'utilizzo del cruise adattivo io lo imposto ai 90 e si arrangia lui.
Galeazzi ha il piede un po' peso e pigiando parecchio nelle accelerazioni esaurisce in fretta la carica, inoltre per attivare il termico devi proprio schiacciare di brutto... non una cosa abituale ( almeno per me)
L'auto anche da libretto pesa 150kg in più della HEV...
 

Test Drive: KIA Sportage 1.6 TGDi PHEV GT-Line Plus​

 

Incentivi Auto 2022: come funziona il nuovo Ecobonus​

 
confermo, ad "Autonomia elettrica zero" rimane sempre un 13-15% l'auto passa ad HEV e va come una full hybrid. in queste condizioni fa 16/19 km/l ad andatura codice. in autostrada scende a 12 ai 130 o 6 a 210...
la differenza enorme la da l'utilizzo del cruise adattivo io lo imposto ai 90 e si arrangia lui.
Galeazzi ha il piede un po' peso e pigiando parecchio nelle accelerazioni esaurisce in fretta la carica, inoltre per attivare il termico devi proprio schiacciare di brutto... non una cosa abituale ( almeno per me)
L'auto anche da libretto pesa 150kg in più della HEV...
Preciso preciso, ora la sto provando in hev per rodare un po il motore e devo dire che i consumi coincidono perfettamente, anche a batteria scarica godi dei benefici delle full, veramente grande mezzo
 

Kia Sportage, The Sports SUV è stato rinnovato completamente:​

Post automatically merged:

Una giornata con... Kia Sportage​

Post automatically merged:

EVENTO KIA ELECTRIC DAYS: Un piccolo assaggio di KIA SPORTAGE PHEV e KIA NIRO HEV​

Post automatically merged:

KIA Sportage | #ourstock

Post automatically merged:

NEW KIA SPORTAGE PHEV 4WD GT-LINE PLUS 2022 - FIRST TEST DRIVE​

 
Ultima modifica:

Nuovo motore, stesso SUV di qualità? | Kia Sportage 2023 ibrida​

 

Kia Sportage 2022 Test Drive | La prova e i consumi del SUV plug-in hybrid​

Post automatically merged:

KIA SPORTAGE 2022 | nuova identità vincente​

 
Ultima modifica:
Il video di formula passion è fuorviante pe rquanto riguarda i consumi, probabilmente è stata usata la modalità hev per la prova, avessero usato la modalità auto i consumi sarebbero scesi di molto.
 

Kia Sportage Tgdi 1.6 Gpl Business 2wd Heaven Auto​

 

NON ci sono più le COREANE di una VOLTA | Kia SPORTAGE​

 

Scopriamo nuovo Kia Sportage in compagnia di Nicolò​

Post automatically merged:

Sportage: COME IMPOSTARE LE FUNZIONI ADAS​

Post automatically merged:

Sportage - ADAS: FRENATA AUTONOMA DI EMERGENZA - FCA - CICLISTI E PEDONI​

 
Indietro
Alto Basso