• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Waze su Android Auto

Nel senso che non ti appare la tastiera per scrivere?

Esatto...e se a voce gli dico di portarmi presso una certa destinazione mi dice solo quanti tempo ci vuole, ma il percorso non viene evidenziato e non mi dà indicazioni
 
@pippofiori e' un bug di Waze (sia versione Beta che finale): se fai una ricerca vocale e scegli il primo risultato, succede che appare per un attimo (e poi scompare) la maschera di navigazione.
Se invece fai una ricerca via tastiera (o scegli un risultato della ricerca vocale che non sia il primo) non avrai questo problema.
Speriamo in un fix nella prossima versione.
 
@pippofiori e' un bug di Waze (sia versione Beta che finale): se fai una ricerca vocale e scegli il primo risultato, succede che appare per un attimo (e poi scompare) la maschera di navigazione.
Se invece fai una ricerca via tastiera (o scegli un risultato della ricerca vocale che non sia il primo) non avrai questo problema.
Speriamo in un fix nella prossima versione.

Il problema è che io non posso fare né l'uno né l'altro, in quanto se faccio una ricerca vocale mi dice solo quanto manca alla destinazione ma non mi dà indicazioni, mentre non mi è possibile fare alcuna ricerca tramite tastiera. L'unica cosa che mi permette di fare, aprendo il menù, è di scegliere tra le destinazioni recenti oppure i preferiti.
 
Prova a disinstallare e re installare waze..
 
A me funziona abbastanza bene.
Può dipendere anche dal telefono?
Io ho provato sia con Samsung S7 che con HTC One M9.
 
A me funziona abbastanza bene.
Può dipendere anche dal telefono?
Io ho provato sia con Samsung S7 che con HTC One M9.

ho provato a disinstallare e reinstallare come mi aveva suggerito @gianluk e sembra che adesso vada meglio...devo ancora stressarlo un po' :)
 
Il comportamento e' un po' random: certe volte, dopo una ricerca vocale con selezione del primo elemento, appare la maschera di conferma, altre volte no..
Sicuramente devono ancora sistemare molte cosucce per dire "funziona al 100%".. :rolleyes:
 
Su iPhone funziona perfettamente (con AcPlay non si trasferisce sullo schermo del navi però!).
 
Stasera l'ho usato ed è nuovamente scomparso il campo in alto a destra dove poter effettuare la ricerca manuale
 
Stasera l'ho usato ed è nuovamente scomparso il campo in alto a destra dove poter effettuare la ricerca manuale

Il quadro comincia a farsi più chiaro. Per impostazione di default, la barra di ricerca di waze è presente solo quando il cambio è in posione P, questo per far si che non si scriva a vettura in movimento.
 
Sembra che con l'ultimo aggiornamento ora Waze mostri anche i limiti di velocità durante la navigazione :applausi:
 
Molto interessante.
Nei prossimi giorni lo proverò anch'io.
 
Salve, a me succede che una volta avviata la navigazione dopo circa 30" Waze e android auto si scollegano dal telefono. Telefono S7edge con android 7.0 e cavo originale.
E' capitato a qualcun'altro?
 
Salve, a me succede che una volta avviata la navigazione dopo circa 30" Waze e android auto si scollegano dal telefono. Telefono S7edge con android 7.0 e cavo originale.
E' capitato a qualcun'altro?
A volte lo fa, dicendo che c'è un problema di comunicazione auto/cellulare, ma mai dopo 30".
Prova a sostituire il cavo usb
 
Indietro
Alto Basso