• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Wolfncu chiarimenti

Strano nel video non ha fatto nulla
 
Bisogna mettere wolfncu su chiavetta e nella chiavetta nella cartella video mettere il video. Fai partire wolf sulla radio e da li fai partire il video. La radio normalmente non fa leggere i video
 
Per chi non avesse capito come funziona:
E' necessario scaricare l'emulatore (semplicemente un programmino) che si chiama wolfncu , il programma va inserito su una pennina.
All'interno di esso c'è una cartella con scritto Video, ci vanno inseriti i Film o i Video che volete guardare.
Quando il vostro navigatore andrà a leggere la pennina, grazie al programmino, riuscità a leggere anche i Video.
 
occorre usare una chiavetta deidicata o va bene se sulla stessa ci sono anche i soliti file mp3 per la musica?
 
Credo che non cambi nulla... Credo...
Dovrebbe darti la possibilità di aprire una delle 2 cartelle se sono presenti...
 
Non cambia nulla. Basta che la cartella di wolf sia messa nella directory principale della penna usb. Se volete c'è una guida ben fatta su google che riguarda la sportage.
 
Però avete detto che il navigatore non va le mappe cose così
 
Spiego per chi non ha capito un'altra volta.
Wolfncu è un emulatore che gira su chiavetta usb. é un eseguibile che non installa nulla sulla vostra autoradio e di conseguenza quando si toglie la chiavetta tutto torna esattamente come prima. Questo emulatore cosa fa? Emula skin diverse per la vostra autoradio (e ce ne sono di scaricabili), permette la riproduzione di video, riproduzione di immagini, di giochi, di applicativi (es. calcolatrice, calendario) e di installare navigatori supplementari (questi ultimi sono inutili in quanto dalla versione di cee'd 2014 in poi non viene rilevato il gps). é un problema se non rileva il gps? Ni, nel senso che non si possono utilizzare navigatori diversi da quello originale kia ma che comunque non da problemi al navigatore stesso (basterà staccare la chiavetta usb che il gps sul vostro navigatore funzionerà correttamente). é difficile lanciare questo emulatore dall'autoradio? Assolutamente no. Basta inserire la pen drive nella macchina e cliccare il tasto MEDIA.
Spero di essere stato chiaro, nel senso contrario sono qui per chiarimenti.
 
In un Certo senso è una cavolata perché devi levare sempre la chiavetta se vuoi far funzionare il navigatore
 
Beh è sempre un espediente aftermarket..
 
Beh non direi una cavolata. Semplicemente serve prevalentemente per visualizzazione di film e immagini nel caso in cui non va il gps. Dubito che andando in giro ti guardi un film..
Se cerchi su google forse qualcosa trovi per kia rio. Penso che funzioni comunque. Prova mal che vada ti dice che la chiavetta è vuota
 
Ciao io sono riuscito a metterlo su chiavetta funziona però non si sente l'audio dei video come devo fare
 
sportage2011.altervista.org/viewtopic.php?t=3817

Qua c'è il download di tutto quello che vi serve e c'è la spiegazione di come far funzionare l'audio nei video
 
Indietro
Alto Basso