• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia XCEED PHEV - Aggiornamento SW Infoteinment + NAV.-

ragazzi tutto risolto. il sistema era difettoso. mi hanno cambiato tutto il navigatore. (era istallato il sw di una kia RIO). non ho parole
Un'attimo, spiegati meglio. Cosa che hanno combinato???
 
Certo che dalla Corea a Zilina ne ha fatto di strada quell' SW...le Rio le costruiscono in Corea e le Xceed in Slovakia
 
Un'attimo, spiegati meglio. Cosa che hanno combinato???
era stato istallato il sw navigatore per una kia rio (destinata all' estero) per questo motivo l' aggiornamento non andava. è rimasta 3 giorni in officina a bari ed hanno risolto tutto.
 
era stato istallato il sw navigatore per una kia rio (destinata all' estero) per questo motivo l' aggiornamento non andava. è rimasta 3 giorni in officina a bari ed hanno risolto tutto.
Bene, dai contento per te e per il nuovo proprietario (mi sembra che fossi in procinto di venderla).
Comunque strana come cosa....
 
Bene, dai contento per te e per il nuovo proprietario (mi sembra che fossi in procinto di venderla).
Comunque strana come cosa....
si. ho fatto un compromesso privato. fino a dicembre la tengo io. incrociando le dita che non succeda altro
 
Indietro
Alto Basso