• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 2° Tagliando 1.0 T-gdi

Spero che non sia una parolaccia !!! 🥵 :D
 
Mah, sarà, ma non credo affatto che l'operazione ammazzi il Covid.
dipende cosa usi...;)
Post automatically merged:

C'avete tutti delle gran "bazze" con 'sti tagliandi!!!! 😆 😆 😂
difficile dare una definizione alla parola "bazza"...vorrebbe dire "opportunità"...del tipo...
ho trovato una Sportage a km0 con un gran sconto---è stata una bazza...
 
Vado a memoria ma in teoria 1° e 2° tagliando non dovrebbero essere uguali tra loro. Ma ho l'impressione che ogni officina faccia un po' come vuole.
Se parliamo di Stonic 1.0 - 120 cv il 2o tagliando è identico al 1o, ma è prevista anche la sostituzione del filtro abitacolo che stranamente non cambiano al 1o (2 anni o 30000 km secondo me sono troppi per un filtro abitacolo). In pratica cambiano olio, filtro olio, rondella del tappo di scolo e filtro abitacolo.
 
Se parliamo di Stonic 1.0 - 120 cv il 2o tagliando è identico al 1o, ma è prevista anche la sostituzione del filtro abitacolo che stranamente non cambiano al 1o (2 anni o 30000 km secondo me sono troppi per un filtro abitacolo). In pratica cambiano olio, filtro olio, rondella del tappo di scolo e filtro abitacolo.
Quindi 1° e 2° tagliando sono differenti tra loro se nel 2° cambiano anche il filtro abitacolo. ;) Una sola differenza.... :D
 
Volevo solo aggiungere che a Parma col secondo tagliando mi hanno regalato una boccetta di liquido per le mani. Che bazza !!!
IMG_20210421_064532.jpg
 
Indietro
Alto Basso