Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
? ? ?Chevvordì?
Mmmmmhhhhh ... ??? ? ?
In questo caso possiamo tradurre come...."conoscenze tattiche"!!!
Non mi permetterei mai di dire parolacce o cose brutte!! Qualcuno delle mie parti potrà confermare che è un modo di dire, ma non penso che sia solo dalle mie parti. ?Mmmmmhhhhh ... ??
confermo con un esempio a caso ?Qualcuno delle mie parti potrà confermare che è un modo di dire
dipende cosa usi...Mah, sarà, ma non credo affatto che l'operazione ammazzi il Covid.
difficile dare una definizione alla parola "bazza"...vorrebbe dire "opportunità"...del tipo...C'avete tutti delle gran "bazze" con 'sti tagliandi!!!! ? ? ?
Ah ... ho capito finalmente!difficile dare una definizione alla parola "bazza"...vorrebbe dire "opportunità"...del tipo...
ho trovato una Sportage a km0 con un gran sconto---è stata una bazza...
Se parliamo di Stonic 1.0 - 120 cv il 2o tagliando è identico al 1o, ma è prevista anche la sostituzione del filtro abitacolo che stranamente non cambiano al 1o (2 anni o 30000 km secondo me sono troppi per un filtro abitacolo). In pratica cambiano olio, filtro olio, rondella del tappo di scolo e filtro abitacolo.Vado a memoria ma in teoria 1° e 2° tagliando non dovrebbero essere uguali tra loro. Ma ho l'impressione che ogni officina faccia un po' come vuole.
Quindi 1° e 2° tagliando sono differenti tra loro se nel 2° cambiano anche il filtro abitacolo. Una sola differenza....Se parliamo di Stonic 1.0 - 120 cv il 2o tagliando è identico al 1o, ma è prevista anche la sostituzione del filtro abitacolo che stranamente non cambiano al 1o (2 anni o 30000 km secondo me sono troppi per un filtro abitacolo). In pratica cambiano olio, filtro olio, rondella del tappo di scolo e filtro abitacolo.
Hei! Anche dalle mie parti!Ah ... ho capito finalmente!
Non è difficile ... qui diciamo c.u.l.o!! ?
Ci sono le grandi, ma anche le piccole "bazze"!!!?Volevo solo aggiungere che a Parma col secondo tagliando mi hanno regalato una boccetta di liquido per le mani. Che bazza !!! Vedi l'allegato 27526