• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione 2° Tagliando 1.0 T-gdi

L'igienizzazione dei condotti dell'aria del clima è una vecchia pratica, serve a pulire l'eventuale ristagno di umidità/muffe ma nulla c'entra col virus.
 
si può usare il clima per sanificare l'abitacolo,noi quando sanifichiamo le ambulanze mettiamo il clima ant e post al massimo col ricircolo in modo che venga sanificato tutto l'impianto.
 
Mah, sarà, ma non credo affatto che l'operazione ammazzi il Covid.
 
A me hanno fatto l'igienizzazione non la sanificazione.
 
A me hanno fatto l'igienizzazione non la sanificazione.
Direi che siano più o meno sinonimi...o no??!! 🤔

Comunque, a questa operazione fatta dalle officine in "occasione" covid, da un anno a 'sta parte, credo poco anche io, poi che comunque non fa male farla, ogni tanto e in qualsiasi occasione, son d'accordo...;)
 
Io ho portato le mie due kia in officina per far fare i tagliandi e vi posso garantire che a me non hanno fatto nulla ,mi hanno abbassato l tutti e quatro i vetri delle portiere e via !!!
 
Ultima modifica:
L igienizzazione elimina soli i batteri. La sanificazione dovrebbe eliminare batteri e virus compreso il covid-19.
Questo in teoria... Poi nella pratica chissà.
 
io ho fatto il 2 tagliando a 30.000 km in dicembre 2019...tot.spesa circa 165,00 euro compreso additivo benzina e naturalmente aggiornamento navigatore...ciao a tutti
 
io ho fatto il 2 tagliando a 30.000 km in dicembre 2019...tot.spesa circa 165,00 euro compreso additivo benzina e naturalmente aggiornamento navigatore...ciao a tutti
Piuttosto buono fu....
Ma sicuro che era il secondo?
Mi pare veramente poco poco....
 
Ultima modifica:
Piuttosto buono fu....
Ma sicuro che era il secondo?
Mi pare veramente poco poco....
Il primo tagliando era la fotocopia del secondo... Sono sicuro perché l'ho fatto a dicembre 2019 e poi a febbraio 2020 l'ho venduta a circa 34000 km
 
Il primo tagliando era la fotocopia del secondo... Sono sicuro perché l'ho fatto a dicembre 2019 e poi a febbraio 2020 l'ho venduta a circa 34000 km
Complimenti...molto, molto onesti!!!
A Bologna, almeno per quanto ne so io, prezzi del genere ce li scordiamo!!
Prossimo tagliando...Padova 😆
tanto poi abbiamo dei clienti da quelle parti...."2 piccioni con una fava"!!!!:shy:
 
Complimenti...molto, molto onesti!!!
A Bologna, almeno per quanto ne so io, prezzi del genere ce li scordiamo!!
Prossimo tagliando...Padova 😆
tanto poi abbiamo dei clienti da quelle parti...."2 piccioni con una fava"!!!!:shy:
Devo un attimo deluderti.... Perché il tagliando l'ho fatto dove l'ho presa.... praticamente da Boldrin auto a Marghera.. capofficina gentilissimo e molto disponibile....
 
Il primo tagliando era la fotocopia del secondo... Sono sicuro perché l'ho fatto a dicembre 2019 e poi a febbraio 2020 l'ho venduta a circa 34000 km
Vado a memoria ma in teoria 1° e 2° tagliando non dovrebbero essere uguali tra loro. Ma ho l'impressione che ogni officina faccia un po' come vuole.
 
Indietro
Alto Basso