• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica 30000 km batteria con celle in corto

Volevo dire che potevano PROVVISORIAMENTE smontare una batteria da una demo per non lasciare il cliente a piedi, non credo proprio che Kia tolga una batteria dalla fabbrica per spedirla a Frosinone...

ma infatti, soprattutto perchè l'avranno guidata almeno un centinaio di persone e ricaricata in maniera allegra senza troppi riguardi, comunque poco fa mi ha ricontattato la gentilissima signorina dell'assistenza Kia che mi ha ribadito l'assenza di ricambio e mi hanno offerto una sportage come auto sostitutiva ma avendo già una compass come sostitutiva ho declinato la gentile offerta tanto come dimensioni stiamo là
Post automatically merged:

allora siccome ho ancora un po di pazienza, voglio aspettare ancora un po per vedere come evolve, il momento in cui termina la scorta di pazienza ovviamente mi rivolgerò all'avvocato e poi se la vedono tra di loro. resto fiducioso che, al massimo entro un paio di mesi la situazione si sia risolta.
Post automatically merged:

comunque sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha avuto problemi con la batteria di trazione della ev9 - ev6 e come hanno risolto, solo così per curiosità
Hai fatto una PEC/Raccomandata a KIA Italia ed alla Concessionaria per fissare i termini della questione?

Tre kia elettriche niro e due EV6 nessun problema controllo della funzionalita' delle celle che sono apposto.
@still la concessionaria Megamotors ha una EV9 che stanno vendendo e' quella che mi hanno dato quando ho fatto fare il lavoro di carrozzeria e sostituzione ICCU e non credo che smontino la batteria per darla al nosto amico.

Non deve essere la concessionaria Megamotors a sbrogliare la faccenda ma Kia Italia che come sempre latita. Io dico solo che la concessionaria ha un'auto nuova con batteria nuova : quest'auto è lì da fare provare ad eventuali nuovi clienti, e va bene. Però c'è un cliente non eventuale ma certo che è senza auto da febbraio, siccome sono dei disperati e non hanno una batteria in tutto il mondo ( che già solo questo è ridicolo) non sarebbe il caso di tenere ferma per un po' di tempo una demo e ridare l'auto a chi la ha pagata ma non la può usare? Non sarebbe il caso di mettere delle penali pesanti sulle mancate riparazioni in garanzia ? Altrimenti, piano B, dai al cliente la demo il quale se la tiene fino a quando non gli restituisci la sua. Inutile dire ti offriamo la Sportage a benzina di cortesia , se volevo la Sportage a benzina compravo quella, invece ho comprato la ev9, altrimenti finisce che compri la ev9 e poi giri per un anno con la Picanto base

Indietro
Alto Basso