still
Utente famoso
Volevo dire che potevano PROVVISORIAMENTE smontare una batteria da una demo per non lasciare il cliente a piedi, non credo proprio che Kia tolga una batteria dalla fabbrica per spedirla a Frosinone...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto una PEC/Raccomandata a KIA Italia ed alla Concessionaria per fissare i termini della questione?ma infatti, soprattutto perchè l'avranno guidata almeno un centinaio di persone e ricaricata in maniera allegra senza troppi riguardi, comunque poco fa mi ha ricontattato la gentilissima signorina dell'assistenza Kia che mi ha ribadito l'assenza di ricambio e mi hanno offerto una sportage come auto sostitutiva ma avendo già una compass come sostitutiva ho declinato la gentile offerta tanto come dimensioni stiamo là
Post automatically merged:
allora siccome ho ancora un po di pazienza, voglio aspettare ancora un po per vedere come evolve, il momento in cui termina la scorta di pazienza ovviamente mi rivolgerò all'avvocato e poi se la vedono tra di loro. resto fiducioso che, al massimo entro un paio di mesi la situazione si sia risolta.
Post automatically merged:
comunque sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha avuto problemi con la batteria di trazione della ev9 - ev6 e come hanno risolto, solo così per curiosità
Giustissimo concetto, ma la concessionaria non lo farà mai, ci rimette, perchè non ha un auto da far provare ad un potenziale nuovo acquirente.Non deve essere la concessionaria Megamotors a sbrogliare la faccenda ma Kia Italia che come sempre latita. Io dico solo che la concessionaria ha un'auto nuova con batteria nuova : quest'auto è lì da fare provare ad eventuali nuovi clienti, e va bene. Però c'è un cliente non eventuale ma certo che è senza auto da febbraio, siccome sono dei disperati e non hanno una batteria in tutto il mondo ( che già solo questo è ridicolo) non sarebbe il caso di tenere ferma per un po' di tempo una demo e ridare l'auto a chi la ha pagata ma non la può usare? Non sarebbe il caso di mettere delle penali pesanti sulle mancate riparazioni in garanzia ? Altrimenti, piano B, dai al cliente la demo il quale se la tiene fino a quando non gli restituisci la sua. Inutile dire ti offriamo la Sportage a benzina di cortesia , se volevo la Sportage a benzina compravo quella, invece ho comprato la ev9, altrimenti finisce che compri la ev9 e poi giri per un anno con la Picanto base