• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Abbassamento kia carens

Ok domani alla luce posto una foto. Adesso sembra una Carens "Cross"....
Posso prendere tranquillamente dei dossi a 40 km/h che prima a 30 sembrava si staccasse il cruscotto.....
 
Ok domani alla luce posto una foto. Adesso sembra una Carens "Cross"....
Posso prendere tranquillamente dei dossi a 40 km/h che prima a 30 sembrava si staccasse il cruscotto.....
Adesso la tua Carens è diventata più forzuta :good:
 
tempImageTC6IR8.png
 
Si, cerchi da 18 estivi e da 16 invernali, ho messo anche le soglie battitacco nelle portiere, i paraspruzzi e la protezione in metallo del baule.
Dai 150.000 Km non male ;)
 
Hai messo il "baffo" cromato sulle porte come me ;) . Ma la tua ha i cerchi da 18?
Ciao,intanto complimenti per l'auto,la mia soffre dello stesso problema,come per altri ovviamente,potrei chiederti se sei intervenuto solo nella parte posteriore o anche nell'anteriore?
 
Ho sostituito tutti gli elementi delle sospensioni anteriori e posteriori, molle, ammortizzatori e tutti i particolari di attacco. (anche quelle dell'asse posteriore che si collega alla macchina, perché aveva già del gioco)
Al posteriore ho messo delle molle adeguate al peso di una 7 posti, infatti non si "sdraia"più quando sono carico e ho chiesto 2 cm di ulteriore altezza totale dell'auto
 
Ho sostituito tutti gli elementi delle sospensioni anteriori e posteriori, molle, ammortizzatori e tutti i particolari di attacco. (anche quelle dell'asse posteriore che si collega alla macchina, perché aveva già del gioco)
Al posteriore ho messo delle molle adeguate al peso di una 7 posti, infatti non si "sdraia"più quando sono carico e ho chiesto 2 cm di ulteriore altezza totale dell'asE NON SONO INDISC

Ho sostituito tutti gli elementi delle sospensioni anteriori e posteriori, molle, ammortizzatori e tutti i particolari di attacco. (anche quelle dell'asse posteriore che si collega alla macchina, perché aveva già del gioco)
Al posteriore ho messo delle molle adeguate al peso di una 7 posti, infatti non si "sdraia"più quando sono carico e ho chiesto 2 cm di ulteriore altezza totale dell'auto
Se non sono troppo indiscreto,potrei chiederti quanto hai speso per fare tutto questo bel lavoro?Grazie.
 
730 euro
Senza il problema dell'attacco dell'asse posteriore sarebbe costato 200 euro meno, ma ho imparato che la mia Carens è un po'..."fragilina".... Mi è sembrato un ottimo prezzo, soprattutto visto il buon risultato 👍
 
730 euro
Senza il problema dell'attacco dell'asse posteriore sarebbe costato 200 euro meno, ma ho imparato che la mia Carens è un po'..."fragilina".... Mi è sembrato un ottimo prezzo, soprattutto visto il buon risultato 👍
Pensavo addirittura di piu'..peccato che sono in po'lontano,ma un pensierino ce lo faccio.Quanto ti hanno tenuto la macchina in officina?
 
Lasciata la mattina all'apertura (su appuntamento) e ritirata prima della chiusura lo stesso giorno
 
Lavoro fatto!!!!Sostituito ammortizzatori anteriori,revisionato i posteriori,sostituito tamponi fine corsa ed aggiunto spessori..risultato,niente piu'cigolii,buche che sembravano sfondare il cruscotto e finalmente posteriore piu'alto dell'anteriore.Ringrazio calorosamente Paolo dell'officina A.M.A.R. di Forli'per l'accurato lavoro.
 
Lavoro fatto!!!!Sostituito ammortizzatori anteriori,revisionato i posteriori,sostituito tamponi fine corsa ed aggiunto spessori..risultato,niente piu'cigolii,buche che sembravano sfondare il cruscotto e finalmente posteriore piu'alto dell'anteriore.Ringrazio calorosamente Paolo dell'officina A.M.A.R. di Forli'per l'accurato lavoro.
Bene una bella notizia ! Sono contento per tè che hanno fatto un ottimo lavoro.
 
Indietro
Alto Basso