• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per proteggere la carrozzeria

Anche io te la consiglio. Tornassi indietro prenderei quello after market e non più originale. Costa molto di meno ed è praticamente uguale.
 
Ma questa protezione scende un pochino giù dal paraurti?
 
Un pochino sì.
 
OK. Mi interessava quello perché è dove l'ho strisciata
 
Acquistata lunedì mattina e arrivata oggi. Tra oggi e domani la monteró e poi posto le foto
 
Ultima modifica:
Anch'io tra passeggini, valigie e spesa ho paura di segnarla.... quindi son contento di montare la protezione prima dellle ferie di Agosto.
Per ora ho nel bagaliaio un telo cerato da un lato e tessuto dall'altra che quando devo caricare lo tiro e lo faccio sporgere sul paraurti per proteggerlo.

nel link che ho postato c'e' un bel video che spiega come montarla per evitare errori di posizionamento.
 
Installata ma nn con molta facilità. Sembrerebbe semplice basta nn appoggiare la colla nel paraurti perché poi è MOLTO difficile da staccare e riposizionare di nuovo. Io x fare questo procedimento mi si è un pó piegata :mad:
Consiglio di andare quasi a colpo sicuro.
Nn riesco ad inserire le foto. Sapete cm si fa? Clicco sulla foto xó nn la carica
 
Qui in fondo a destra "carica documenti o immagini"
 
20150807_182356.jpg
Questo è a lavoro ultimato
 

Allegati

  • 20150807_182340.jpg
    20150807_182340.jpg
    148 KB · Visite: 427
Direi che è venuto bene il lavoro.
 
Ciao qualcuno di voi ha montato le protezioni per le portiere e quelle sopra i fari davanti e dietro? Sono utili? Dalle foto non si capisce l'ingombro... Vorrei capire se servono per salvare la macchina da eventuali sorprese di gente che ti parcheggia davanti o dietro spingendoti la macchina o chi apre le porte come se dovesse far uscire un elefante intero dalla macchina... Grazie
 
Nessuno ha montato le protezioni portiere e quelle anteriori e posteriori e mi sa dire se "funzionano" :) se ne vale la pena metterle?
 
Indietro
Alto Basso