• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per proteggere la carrozzeria

Io ho comprato questo. Mi arriverà mercoledì, pagato 70 euro spedito.

mi sembra che in questo forum sia possibile inserire link commerciali.
puoi mettere quello che si riferisce a questo accessorio ?
 
Basta andare su ebay e scrivere protezione carens
 
...io resto sempre del parere che comunque, anche se non originali, certi optional composti da lamierine o plastica, sono troppo cari.
E' un bel business anche quello....:(
 
Io alla fine ho optato per quelli originali.
 
Qualcuno ha fatto applicare le pellicole trasparenti per proteggere la carrozzeria dietro alle maniglie?
 
E' una cosa che vorrei fare pure io, ma non so se servono a molto. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 30 €.
 
a minor prezzo si può trovare "taglio delle unghie" fatto in casa con annessa disinstallazione anelli:D;)
 
Non credo che siano difficili da applicare.
 
io le ho messe... abbastanza complicato... superficie concava dell'interno maniglia... difficile stendere la protezione senza fare bolle e piegoline. una volta stese quasi non si notano
 
Chiedo scusa ma a cosa servirebbero?
Una volta trovai delle pellicole colorate e tipo "carbonio" , " metallo" ecc da poter applicare sugli specchietti, ecc semplicemente riscaldandoli.
 
semplecimente a evitare che impugnando la maniglia di apertura della porta, inavvertitamente, con unghie o anelli, si vada a graffiare la relativa parte interna che solitamente, con il tempo, presenta la zona visibilmente graffiata...
 
Ottimo Tizi....hai avuto problemi con l'applicazione?...e quanto ti hanno fatto spendere?;)
 
Indietro
Alto Basso