• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per proteggere la carrozzeria

Io ho scelto quella in gomma
 
Ma mi sa che Lucaweb intendesse la protezione della soglia d'ingresso del paraurti.
 
Dove si trova quella in metallo o gomma nera . .e in tempi brevi. ? ..perché dal conce hanno solo la pellicola. ..
 
io l'ho fatta montare, quella trasparente dal carroziere... bel risultato... dritta senza bolle e si, protegge anche il bordo del paraurti
 
cosa ne pensate delle soglie di entrata delle portiere ?
in che materiale sono ?
più utile la protezione in metallo della soglia paraurti ?
 
Io gli accessori per la protezione e per l'estetica li ho presi tutti. L'unica cosa che non sapevo ci fosse è la cromatura superiore sul portellone del baule. Io ho comprato la coppia, superiore ed inferiore, ma purtroppo la prima mi avanza. La metterò in vendita qua sul forum, magari qualcuno è interessato ad abbellire l'auto.
 
Enzone quella che ti avanza sarebbe quella posteriore che non c''è più nella class 2015, cioè quella tra i fanali sopra la targa?
Se si, a quanto la venderesti?
 
E' esattamente quella. Io ho preso la my 2015 platinum e mi sembra che ci sia di serie. Non lo dico con certezza perché l'auto mi deve ancora arrivare. Per il prezzo ti mando un mp ,perché non voglio fare mercatino in questo post e scatenare, giustamente, "l'inca**atura "dell'amministratore e dei moderatori! :D
 
cosa ne pensate delle soglie di entrata delle portiere ?
in che materiale sono ?
più utile la protezione in metallo della soglia paraurti ?
Io ho entrambi questi accessori.
Le soglie di ingresso alle portiere sono di metallo, resistente e ben fatte. Mi hanno consegnato l'auto con queste già montate, penso siano incollate. Giudizio: molto belle, eleganti, effetto "premium"
Protezione paraurti, se intendi quella posteriore al baule, ho anche quella in metallo. Stesse caratteristiche delle soglie di ingresso per qualità e estetica, in aggiunta molto molto molto utile per preservare da graffi. Io l'ho messa dopo poco tempo ma qualche "segnetto" lo avevo già
 
girando per un paio di concessionari e per un multi marca ho portato a casa 3 dépliant di carens.
su quello (mai aperto) del concessionario con cui domani penso di concludere a sorpresa stasera ho trovato una pagina accessori con confort pack: sensori anteriori + bordo angoli anteriori + soglia carico in metallo baule post.
è un dépliant vecchio e non più valido ?
qualcuno ne sa qualcosa ?
 
scaricando il dépliant dal sito kia mi sono accorto che quello sopra con 28 pagine è l'ultimo.
ma il confort pack non è nel listino ufficiale che ho scaricato.
 
Io ho comprato questo. Mi arriverà mercoledì, pagato 70 euro spedito.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    79,8 KB · Visite: 421
Indietro
Alto Basso