• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori per proteggere la carrozzeria

Io ho fatto applicare la pellicola solo sul paraurti posteriore (parte alta sotto il portellone) dove é molto probabile rigare quando si caricano bici o valigie rigide pesanti.
 
Uegee, l'hai presa quella nera? Mi piacerebbe capire se è pellicola adesiva o in plastica termoformata e di quanti mm scende il bordino ( che sembra esserci ).
Grazie!

Aquistata la settimana scorsa la pellicola di protezione paraurti nera, per montarla è necessario usare acqua saponata (sapone e istruzioni presenti nella confezione). Appena la monto vi faccio sapere.
 
A me proprio ieri hanno montato in concessionaria la protezione paraurti nera e i paracolpi frontali e posteriori,gradito regalo della concessionaria.
 
Io ho acquistato originale la protezione del baule (pagata un botto per essere sicuro che combaciasse perfettamente con le forme interne, ma è molto sottile e non penso durerà tanto) e ho trovato su ebay la protezione per la soglia del baule in acciaio inox: bella robusta (non è lamierino sottile) con in dotazione un prodotto per la pulizia del parafango e gli adesivi 3M. Montata in 10 minuti e per me molto bella!
2015-05-29 07.09.41.jpg
 
PieroMenetti puoi mettere il link dell'oggetto?
 
Io ho acquistato originale la protezione del baule (pagata un botto per essere sicuro che combaciasse perfettamente con le forme interne, ma è molto sottile e non penso durerà tanto) e ho trovato su ebay la protezione per la soglia del baule in acciaio inox: bella robusta (non è lamierino sottile) con in dotazione un prodotto per la pulizia del parafango e gli adesivi 3M. Montata in 10 minuti e per me molto bella!Vedi l'allegato 2036
Vedo che hai comprato la macchina da Kshop...io mi sono trovato benissimo con loro.
 
un po' evidente la scritta adesiva ...
 
Vedo che hai comprato la macchina da Kshop...io mi sono trovato benissimo con loro.

Anche io l ho comprata da k shop . Siete tutti di Bologna ?
Io di Castel Maggiore
Io ho acquistato originale la protezione del baule (pagata un botto per essere sicuro che combaciasse perfettamente con le forme interne, ma è molto sottile e non penso durerà tanto) e ho trovato su ebay la protezione per la soglia del baule in acciaio inox: bella robusta (non è lamierino sottile) con in dotazione un prodotto per la pulizia del parafango e gli adesivi 3M. Montata in 10 minuti e per me molto bella!Vedi l'allegato 2036


Piero la voglio anche ioooo!! Posta il link e dimmi quanto l hai pagata.
È ben salda ? Non è che al primo lavaggio viene via ?
 
Posto delle foto con le modifiche fatte in Kshop come promesso dal venditore...
IMG_20150529_194404 2.jpg
IMG_20150529_194435 2.jpg
IMG_20150529_195631.jpg
 
Ecco qua
http://www.ebay.it/itm/Protezione-P...13-/121497381055?ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160

per ora sembra che l'adesivo sia stabile, già lavata con gli spazzoloni ed è ancora lì!

Io abito a Bologna ma lavoro a Minerbio, e ho visitato sia il concessionario a Borgo Panigale (ma non mi sono trovato bene, il venditore, molto giovane, mi ha dato informazioni completamente errate sulla macchina) sia KShop e alla fine mi sono trovato abbastanza bene; adesso incrociamo le dita per l'assistenza
 
Quello di Borgo Panigale alla fine è sempre dello stesso gruppo a cui fa parte KSHOP e cioè Grand prix. Per l assistenza a parte il primo scontro duro che ho avuto con il capo officina, adesso sono ok. Ho contestato per 2 volte 2 cerchi e mi sono stati sostituiti in garanzia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Siccome devo comprarla anke io sai x caso se scende anke verso il basso del paraurti perché l'altro giorno caricando il passeggino ho tolto il colore del bordo. Cmq me la consigli? È bella robusta? Grazie in anticipo.



Ecco qua
http://www.ebay.it/itm/Protezione-P...13-/121497381055?ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160

per ora sembra che l'adesivo sia stabile, già lavata con gli spazzoloni ed è ancora lì!

Io abito a Bologna ma lavoro a Minerbio, e ho visitato sia il concessionario a Borgo Panigale (ma non mi sono trovato bene, il venditore, molto giovane, mi ha dato informazioni completamente errate sulla macchina) sia KShop e alla fine mi sono trovato abbastanza bene; adesso incrociamo le dita per l'assistenza
 
È più robusta di quanto mi aspettassi, lo spessore della lamiera non è al risparmio.
Sicuramente è meno estesa di quelle a pellicola che vedo nelle foto, più larghe e che scendono leggermente di più verso il basso. Per ora lo striscio del passeggino è messo in sicurezza!
 
È più robusta di quanto mi aspettassi, lo spessore della lamiera non è al risparmio.
Sicuramente è meno estesa di quelle a pellicola che vedo nelle foto, più larghe e che scendono leggermente di più verso il basso. Per ora lo striscio del passeggino è messo in sicurezza!


Quindi di un pó scende dal paraurti? Me la consigli?
 
Indietro
Alto Basso