• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori Stonic

Ok se fossero da 17 da 195 avrebbero lo stesso atrito di quelle da 15x195 ?,comunque sulla neve più larghe meno tenuta
Più o meno perché la larghezza è uguale ma cambia il raggio.
E comunque montare misure da libretto.
 
Ok se fossero da 17 da 195 avrebbero lo stesso atrito di quelle da 15x195 ?,comunque sulla neve più larghe meno tenuta
Sulla Stonic il problema non si pone visto che si possono solo mettere i 205/55 su cerchi da 17. Si, su neve meglio avere pneumatici stretti, intendevo dire che in generale si ha più tenuta con pneumatici da 17 con il battistrada 205 invece dei 15 che arrivano a 185 da libretto della Stonic.
 
Ciao ragazzi, ho da poco meno di un mese la mia Stonic ed ero interessato all'acquisto di qualche accessorio per la macchina, in particolare stavo cercando i battitacco, possibilmente con la scritta Stonic, tappetini in gomma e una protezione per il bagagliaio, facendo una ricerca online non si trova nulla, voi avete avuto più fortuna?
Aggiungiamo qui tutto quello che può essere utile.
Ho preso su AliExpress dei battitacco molto carini. Costo intorno ai 20 €. Basta armarsi di pazienza perché ti arrivano dopo 2 mesi. Ho anche preso dei ganci da applicare sotto la mensola per l'ombrello
 

Allegati

  • Screenshot_2019-05-30-22-36-24.png
    Screenshot_2019-05-30-22-36-24.png
    166,6 KB · Visite: 452
  • Screenshot_2019-05-30-22-36-38.png
    Screenshot_2019-05-30-22-36-38.png
    134,6 KB · Visite: 430
Salve, qualcuno di voi sa dirmi la grandezza del pabrezza della stonic per comprarci un parasole che vada bene? O se potete indicarmi voi quale avete comprato. Vorrei comprarne uno interno, mi sembra più comodo e veloce da mettere..
 
Salve, qualcuno di voi sa dirmi la grandezza del pabrezza della stonic per comprarci un parasole che vada bene? O se potete indicarmi voi quale avete comprato. Vorrei comprarne uno interno, mi sembra più comodo e veloce da mettere..
Preso dai cinesi 4 euro :p:D
 
Ti consiglio di prenderci le misure. Io ne ho preso uno "medio" che risulta corto in quanto le ventose si staccano spesso e volentieri e quindi me lo ritrovo spesso scivolato sul cruscotto. Fosse più lungo non cadrebbe in quanto metto sempre e comunque le alette coprisole tirate giu in basso.
 
pRESENTANO UNA FUNZIONALITà MIGLIORE QUELLI POSTI ALL'ESTERNO, CON LE DUE ALETTE MAGNETICHE CHE VANNO ALL'INTERNO DEGLI SPORTELLI; IL CALORE NON ENTRA PROPRIO ALL'INTERNO E L'ABITACOLO SI RISCALDA DI MENO. INOLTRE QUESTI TELI COLORE ALLUMINIO SONO PIù SOTTILI E, POTENDOSI PIEGARE PIù VOLTE, OCCUPANO MENO SPAZIO.
 
Prima di comperare quello nuovo, utilizzando una sagoma in cartone ho adattato in lunghezza quello grande dell'auto che ho dato in permuta (Ford C-Max) e calza a pennello coprendo per intero il parabrezza e il cruscotto. Se esposto al sole il cruscotto nero diventa rovente e prima che l'aria condizionata raffreddi i condotti e le bocchette sottostanti devono passare alcuni minuti.Volevo acquistare i deflettori per i finestrini. Sarei propenso per questi https://www.faradworld.com/it/3700-...79_80_81_82_83_84_85_86_87_88_89_90_91_9.html Qualcuno li ha già montati? L'unico dubbio che ho è quello che, montati all'interno delle guarnizioni, possano ostacolare apertura e chiusura dei vetri elettrici.
 
Grazie a tutti per i vostri consigli, appena arriverà l'auto valuterò prendendo le misure. Grazie :D
 
Prima di comperare quello nuovo, utilizzando una sagoma in cartone ho adattato in lunghezza quello grande dell'auto che ho dato in permuta (Ford C-Max) e calza a pennello coprendo per intero il parabrezza e il cruscotto. Se esposto al sole il cruscotto nero diventa rovente e prima che l'aria condizionata raffreddi i condotti e le bocchette sottostanti devono passare alcuni minuti.Volevo acquistare i deflettori per i finestrini. Sarei propenso per questi https://www.faradworld.com/it/3700-...79_80_81_82_83_84_85_86_87_88_89_90_91_9.html Qualcuno li ha già montati? L'unico dubbio che ho è quello che, montati all'interno delle guarnizioni, possano ostacolare apertura e chiusura dei vetri elettrici.
Prima di comperare quello nuovo, utilizzando una sagoma in cartone ho adattato in lunghezza quello grande dell'auto che ho dato in permuta (Ford C-Max) e calza a pennello coprendo per intero il parabrezza e il cruscotto. Se esposto al sole il cruscotto nero diventa rovente e prima che l'aria condizionata raffreddi i condotti e le bocchette sottostanti devono passare alcuni minuti.Volevo acquistare i deflettori per i finestrini. Sarei propenso per questi https://www.faradworld.com/it/3700-...79_80_81_82_83_84_85_86_87_88_89_90_91_9.html Qualcuno li ha già montati? L'unico dubbio che ho è quello che, montati all'interno delle guarnizioni, possano ostacolare apertura e chiusura dei vetri elettrici.
IMG_20190624_073959.jpg
 

Allegati

  • IMG_20190624_074004.jpg
    IMG_20190624_074004.jpg
    132,7 KB · Visite: 291
Il motivo principale per cui li ho presi è stato quello di poter lasciare aperti due dita i finestrini senza paura di scrosci d'acqua improvvisi. Si montano senza forare o modificare l'auto quindi l'operazione è reversibile senza lasciare tracce. Salita e discesa fluida, anche quando il vetro passa sulle staffette a U che tengono bloccati i deflettori nelle guarnizioni delle portiere. Dopo i 120 km orari si sente un leggero fruscio. Sono poco pronunciati e discreti ma fungono bene con il finestrino aperto, l'aria entra senza dare fastidio. Al posteriore eliminano quel fastidioso rimbombo che si sente con i finestrini aperti alle alte velocità
 
Indietro
Alto Basso