• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari XCeed

Se cercate su Wish ad ogni pagina inerente un qualsiasi oggetto che visitate in alto a destra appare la dicitura "correlato", cliccandoci su si aprono altre pagine con tantissimi altri oggetti
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Buona domenica a tutti; un po' per noia, un po' per necessità volevo acquistare un organizer per quel pozzetto che la vettura ha sotto al bracciolo, ma non ho trovato davvero nulla (wish, Amazon etc). Avete qualche dritta da darmi? Grazie
Se ci riesco ti posto il link di un organizer per la Xceed in vendita su amazon...asp...:old:... col telefonino è un pò complicato
Post automatically merged:

Post automatically merged:

💪💪💪
 
Ultima modifica:
@Zibebbo: ma sei mitico...ci avevo guardato ieri e non c'era nulla!!! Grazie mille per la segnalazione e provvedo subito all' acquisto, sperando che i box dei braccioli li abbiano progettati tutti uguali indipendentemente dalle versioni o_O
 
Controlla bene prima
 
Il problema è come...? La mia ha il bracciolo fisso (se non erro la tua dovrebbe avere quello scorrevole) e figurati se la tanto blasonata assistenza kia mi risolve via filo la questione... provo a prendere le misure interne ;)
 
Sarebbe opportuno chiedere al venditore le misure
 
Penso di si
Post automatically merged:

Ho mandato una richiesta al venditore per avere le misure appena risponde farò sapere
Post automatically merged:

Sono certo che vada bene al 90% l'unico dubbio mi viene dal fatto che scorrendo in giù nell'annuncio, nelle specifiche, appare la dicitura..."foro per USB" il fatto è che che nella mia xceed non c'è presa USB nel vano portaoggetti, anche se potrebbe essere un buon motivo per metterla , non dovrebbe essere difficile...
 
Ultima modifica:
Penso di si
Post automatically merged:

Ho mandato una richiesta al venditore per avere le misure appena risponde farò sapere
Post automatically merged:

Sono certo che vada bene al 90% l'unico dubbio mi viene dal fatto che scorrendo in giù nell'annuncio, nelle specifiche, appare la dicitura..."foro per USB" il fatto è che che nella mia xceed non c'è presa USB nel vano portaoggetti, anche se potrebbe essere un buon motivo per metterla , non dovrebbe essere difficile...
Grazie, ho trovato la versione per Ceed - ProCeed, costa 3 € in più
 
@Zibebbo Ma infatti a cosa servono,quelli più piccoli ?
 
Per coprire le teste delle viti delle serrature sugli sportelli e non sul montante. Pio hai posta.
 
Si li ho già presi e sto aspettando che arrivino. Ne ho prese due confezioni perché di quelli grandi, almeno sulla xceed, ne servono 16 cioè 4 per ogni cerniera e dato che sfusi non ne ho trovati sono stato obbligato a prenderne due confezioni, queeli più piccoli non ricordo per dove ma servono comunque.
Post automatically merged:

Anzi, dimenticavo che ne ho prese tre confezioni ma solo perché mi servono anche per un lavoretto in casa. :ciao:
 

Allegati

  • IMG-20200504-WA0055.jpg
    IMG-20200504-WA0055.jpg
    56,7 KB · Visite: 362
Indietro
Alto Basso