• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari XCeed

@Leprince Qiuindi ti e gia arrivato ?,in quanto tempo dall'ordine ?
Ciao @Pio ... confermo: preso nel senso che L’ ho ordinato; prima che arriva ci vorranno almeno 3/4 settimane se non di più . Io sto ancora aspettando il primo ordine che ho fatto il 6 aprile
 
Ricordo che questa è la sezione dedicata alla XCeed, pertanto qui proseguiamo con gli accessori per la XCeed ;)
Ho spostato i post inerenti gli accessori per la Soul in sezione specifica ⬇
 
La "vasca" di gomma da metter nel portabagali qualcuno l'ha trovata a prezzi nn esagerati?
 
C'è qualcosa di non originale su eBay ed amazon ma non so se ne valga la pena e comunque non è che costino molto meno, quello originale è veramente ben fatto e di buon materiale, non da cattivo odore di gomma vulcanizzata e ci sono anche dei punti già indicati dove fare dei tagli per far uscire gli attacchi per agganciare una eventuale rete elastica di tenuta x pacchi ed oggetti vari che altrimenti andrebbero "in giro" per il portabagagli durante la marcia.
 
Ultima modifica:
Ne ho trovato uno sui 70€ con il logo xceed, sembra ben fatto ma per quel prezzo lo prendo originale
 
Guarda Alex che ne esistono due tipi, quellada mettere nel bagagliaio quando il ripiano è in alto e quella per quando è posto più in basso...infatti alcuni venditori specificano questa particolarità con superiore o inferiore
 
Infatti ce scritto superiore 😅 io lo preferisco inferiore
 
Io invece me ne sono accorto solo dopo...ma ormai questa ho e me la faccio andare bene lo stesso...
 
Qualcuno ha da consigliare qualche vasca baule in alternativa all'originale ed eventuali tappetini in gomma?
Grazie
 
Qualcuno ha da consigliare qualche vasca baule in alternativa all'originale ed eventuali tappetini in gomma?
Grazie
Io ho questo set in versione per Ceed, misure giuste, non puzza ed è fatto bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Nick92.
Mi sa che provo questo, non mi dispiace, mi sembra ben fatto e si adatta alla posizione bassa del pianale.

 
Arrivata in pochissimo giorni e messa nel baule con posizionamento del piano basso. Perfetta, calza a pennello su tutti i bordi, non puzza e mi sembra di buona fattura, vale i 40 euro spesi.
IMG_20200916_174522.jpg
 
salve a tutti, qualcuno sulla propria xceed ha montato i distanziali sulle ruote? se si di che spessore? io pensavo a questi: https://www.ebay.it/itm/Eibach-Spurverbreiterung-Pro-Spacer-S90-4-15-018-für-MAZDA-CX-5-HYUNDAI-i30/182760715726?ssPageName=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649
sono da 15mm sono troppi o troppo pochi?
inoltre vorrei segnalare il bracciolo vano porta oggetti (molto utile per me): https://www.amazon.it/gp/product/B0872XX9GC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
e infine le pellicole protettive già tagliate a misura per il monitor in auto: https://www.amazon.it/gp/product/B082P1B7L1/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
 
Indietro
Alto Basso