• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Accessori vari XCeed

Sul gruppo xceed Italia su facebook un utente sta producendo con stampante 3D il portaoggetti per il bracciolo
 

Allegati

  • Screenshot_20200505_090754_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20200505_090754_com.facebook.katana.jpg
    56 KB · Visite: 341
Trovato su amazon e contattato il venditore per verifica misure, arrivata oggi risposta. È ok per XCeed ora posto immagine e misure oggetto. Col telefonino è tutto più complicato... :old::hungry::eek:

Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Buona giornata a tutti voi.
 

Allegati

  • Screenshot_20200505_101937_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    Screenshot_20200505_101937_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
    68,9 KB · Visite: 498
  • IMG-20200505-WA0003.jpg
    IMG-20200505-WA0003.jpg
    29,3 KB · Visite: 377
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica:
Io ho comprato il portaoggetti per la mia Xceed da Adolfo Positano che le ha create e stampate in 3D, ho postato anche la foto sul gruppo Facebook kia xceed italia.
 
Messo su qualche "ninnolo" che ho trovato girovagando su internet ed installato...ne manca ancora qualcuno e poi vi aggiornerò ulteriormente sulle novità, solo perché magari qualcuno di voi possa eventualmente prendere spunto...
Post automatically merged:

Sono in attesa di coperture cromate per le maniglie delle portiere, organizer bracciolo...ecc.ecc....
 

Allegati

  • IMG_20200609_122154.jpg
    IMG_20200609_122154.jpg
    251,1 KB · Visite: 398
  • IMG_20200609_122202.jpg
    IMG_20200609_122202.jpg
    92,3 KB · Visite: 389
  • IMG_20200609_122222.jpg
    IMG_20200609_122222.jpg
    166,9 KB · Visite: 397
  • IMG_20200609_122255.jpg
    IMG_20200609_122255.jpg
    106,1 KB · Visite: 392
  • IMG_20200609_122301.jpg
    IMG_20200609_122301.jpg
    158,5 KB · Visite: 364
Ultima modifica:
@Zibebbo
Buongiorno e buon Martedi a tutti.
Bellissimi accessori.
Per essere sincero avrei preferito un copri volante in pelle di quelli da cucire.
Poi se piace a te il mio parere non conta
 
@Zibebbo
Buongiorno e buon Martedi a tutti.
Bellissimi accessori.
Per essere sincero avrei preferito un copri volante in pelle di quelli da cucire.
Poi se piace a te il mio parere non conta
Ho preferito questo perché al momento non ho tempo per mettermi li a cucire... :Joyful:
ma ti garantisco che fa la sua po**a figura, è in pelle con inserti carbon e logo Kia...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
E allora va bene.
Dai che mi piace.
 
I vari acessori che ha postato il nostro amico Zibebbo personalmente li trovo bellissimi ,poi se e contento lui io lo sono piu di lui . ;) :good:
 
Messo su qualche "ninnolo" che ho trovato girovagando su internet ed installato...ne manca ancora qualcuno e poi vi aggiornerò ulteriormente sulle novità, solo perché magari qualcuno di voi possa eventualmente prendere spunto...
Post automatically merged:

Sono in attesa di coperture cromate per le maniglie delle portiere, organizer bracciolo...ecc.ecc....
Ciao... mi piace moltissimo la protezione per il poggiatesta:good:.. mi diresti su che sito L’ hai presa? Magari, se fossi wish o AliExpress, specificando anche la dicitura esatta.... visto che con questi orientali a volte è difficile capirsi:eek:
 
@Zibebbo e a tutti coloro che acquistano accessori interessanti per le loro amate autovetture, prego dare notizie dei siti e magari anche i link (se possibile).
Buona serata e buona cena a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ciao... mi piace moltissimo la protezione per il poggiatesta:good:.. mi diresti su che sito L’ hai presa? Magari, se fossi wish o AliExpress, specificando anche la dicitura esatta.... visto che con questi orientali a volte è difficile capirsi:eek:
Wish....basta scrivere Kia e poi ricerca
Post automatically merged:

Qualcosa su Wish, qualcosa su Aliexpress e qualcosina anche su Amazon.
Ad esempio la bordatura cromata per lo specchietto, che è comune per diverse vetture Kia, l'ho presa si aliexpress.
La cromatura per l'apertura del portaoggetti l'ho presa su Wish anche se essendo per la Sportage ho dovuto modificarla leggermente...ora sono in attesa delle cromature per le luci di cortesia che sono sotto le alette parasole. Molti componenti pur non essendo sotto la voce Xceed vanno bene lo stesso perché sono in comune tra i vari modelli Kia. Basta controllare le specifiche con le misure, anche se non tutti i venditori le postano, ma l' offerta è così ampia che prima o poi qualcosa si trova.
Buona ricerca.
Post automatically merged:

Ciao... mi piace moltissimo la protezione per il poggiatesta:good:.. mi diresti su che sito L’ hai presa? Magari, se fossi wish o AliExpress, specificando anche la dicitura esatta.... visto che con questi orientali a volte è difficile capirsi:eek:
Questa è l'offerta su Wish per il copripoggiatesta
Post automatically merged:

La cosa bella:p:cool: di acquistare su Wish è che se gli oggetti acquistati non arrivano entro la data prestabilita ti vengono rimborsati e poi comunque quando vengono consegnati si può tenerli nonostante il rimborso.
 

Allegati

  • Screenshot_20200609_220554_com.contextlogic.wish.jpg
    Screenshot_20200609_220554_com.contextlogic.wish.jpg
    79,8 KB · Visite: 346
Ultima modifica:
@Leprince Qiuindi ti e gia arrivato ?,in quanto tempo dall'ordine ?
 
Indietro
Alto Basso