Ema97
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 192
- Provincia
- BO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho preferito questo perché al momento non ho tempo per mettermi li a cucire...@Zibebbo
Buongiorno e buon Martedi a tutti.
Bellissimi accessori.
Per essere sincero avrei preferito un copri volante in pelle di quelli da cucire.
Poi se piace a te il mio parere non conta
Ciao... mi piace moltissimo la protezione per il poggiatestaMesso su qualche "ninnolo" che ho trovato girovagando su internet ed installato...ne manca ancora qualcuno e poi vi aggiornerò ulteriormente sulle novità, solo perché magari qualcuno di voi possa eventualmente prendere spunto...
Post automatically merged:
Sono in attesa di coperture cromate per le maniglie delle portiere, organizer bracciolo...ecc.ecc....
Wish....basta scrivere Kia e poi ricercaCiao... mi piace moltissimo la protezione per il poggiatesta.. mi diresti su che sito L’ hai presa? Magari, se fossi wish o AliExpress, specificando anche la dicitura esatta.... visto che con questi orientali a volte è difficile capirsi
![]()
Questa è l'offerta su Wish per il copripoggiatestaCiao... mi piace moltissimo la protezione per il poggiatesta.. mi diresti su che sito L’ hai presa? Magari, se fossi wish o AliExpress, specificando anche la dicitura esatta.... visto che con questi orientali a volte è difficile capirsi
![]()