• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore

bene, ne parleremo fra 18000 km quando farò il primo tagliando e chiederò l'aggiornamento...
 
Cioè tra 2 mesi ai tuoi ritmi :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dai... Facciamo 4...
 
Oggi sono stato in kia per farmi aggiornare le mappe del navigatore, a lavoro ultimato, ci hanno impiegato un'oretta buona il ragazzo del service mi ha detto che ha aggiornato le mappe ed anche il software ed il Bluetooth si sono aggiornati, il ragazzo el service non me l'ha saputo spiegare o meglio si è mascherato dietro dicendomi che sono degli avanzamenti di versione e cosa cambia non lo sapeva. qualcuno ha avuto gli stessi aggiornamenti e sa in cosa consiste e riesce a spiegarmi cosa mi sia realmente cambiato con questo aggiornamento di software e Bluetooth(nuove funzionalità, ecc...), per quello che ne posso capire mi sembra tutto come prima... leggendo tutti i post ma non ho trovato niente in merito ad aggiornamento di software e Bluetooth.
Ringrazio anticipatamente per chi potrà chiarire i miei dubbi.
 
perché non posti una foto della pagina info che mostra le versioni? così possiamo fare un confronto delle mappe e del software (quest'ultimo solo per chi ha la tua stessa vettura)
 
Azz.... Non ci ho pensato.. domani faccio la foto e la posto.
Ps: riesci a darmi un'indirizzata su come visualizzare la schermata delle versioni?
 
Ultima modifica di un moderatore:
dal menu impostazioni, scegli navigazione e poi info sistema...
 
in realtà non ho notato chissà quali nuove funzioni (a parte che finalmente hanno integrato google maps su carplay) ma ora c'è una maggior fluidità su tutto il sistema radio/navigatore. Ovviamente l'aggiornamento del navigatore include nuove mappe.
 
Ecco la schermata con le versioni.
 

Allegati

  • IMG_20181001_101832.jpg
    IMG_20181001_101832.jpg
    97,5 KB · Visite: 474
Mi sa che non te lo hanno aggiornato più di tanto, dovresti avere queste versioni:

OFTWARE: YB.EUR.SOP.005.9.180306
FIRMWARE: YB.EUR.0.5.250.180110.MICOM(Dr5)
 
Ultima modifica di un moderatore:
le mappe, però, sono le ultime
 
è successo anche a me in concessionaria, che gli aggiornamenti non si siano installati al primo colpo. Cosa stranissima: appena effettuato l'aggiornamento comparivano le nuove versioni a schermo, poi al momento di spegnere/riaccendere l'auto gli aggiornamenti erano spariti, come se si fosse resettato. Hanno dovuto installarli ben 3 volte!
 
Adesso mi hai fatto venire un dubbio :confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:
... non è che hanno sbagliato la procedura?
 
Sinceramente non lo so… magari può anche essere… Però il tizio che mi ha fatto gli aggiornamenti aveva pure lui la Rio ed aveva aggiornato anche la sua auto prima della mia, senza rilevare questo "problema".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso