• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aggiornamenti navigatore

in questi casi non so se dire "i misteri della tecnica" o "l'inattenzione del tecnico"... :confused:
 
A me sinceramente interessavano le mappe aggiornate e se mi dite che sono le ultime mi va bene, per il resto amen.... vorrà dire che al prossimo aggiornamento lo farò presente e li farò aggiornare.
Purtroppo non avevo segnato le versioni precedenti e quindi non posso dire se rispetto a le versioni che avevo prima siano cambiate.
 
IMG_20181001_181726609.jpg
Ecco come dovrebbe essere
 
la mia auto è ora in officina a fare il tagliando ed aggiornamento navigatore...
domani ti posto la foto dell'ultimo aggiornamento,.,..
 
SULLA MIA Carens EU.10.49.41
 
io l'ho ritirata due settimane fa :D :D :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora esiste un altro aggiornamento... Perché non posti il numero completo della versione della mappa?
 
Premetto che io non ho il navigatore, comunque mi spiace veramente molto che Kia non dia la possibilità di installare tramite chiavetta usb gli aggiornamenti software, considerando che altre case automobilistiche lo permettono :mad:
 
A me da fastidio in parte... poi penso che comunque per sette anni ho un aggiornamento delle mappe gratuito e torna a non darmi più fastidio :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno ha aggiornato recentemente? ci sono novità a livello firmware rispetto a settembre/ottobre dello scorso anno? La nuova mappa del navi esce a fine aprile però magari c'è qualche altro aggiornamento
 
Io ho aggiornato solo la mappa. Perché dici che esce a fine aprile? La nuova versione sembra essere uscita a fine gennaio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso