• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento interfaccia Android Auto

Ciao a tutti, non ho capito se l'aggiornamento di AA vi funziona solo con Apk o anche tramite store ufficiale. Ho un note9, ho provato in tutti i modi suggeriti, cache,dati disinstalla,installa ma non funziona.
 
Devi avere la versione 4.5 di AA, quindi controlla che versione hai sul tuo telefono. Se è già questa devi solo fare la pulizia e vedere se ti compare la spunta per la nuova interfaccia. Se hai una versione più vecchia allora puoi provare con l'apk
 
Anche io come @Village68 pur avendo un note 9, pur avendo installato la 4.5 previo svuotamento cache e cancellazione dati e disinstallazione (compreso riavvio), non mi compare la spunta. Cosa ancora più strana, un mio amico con un note 9 gemello del mio, invece tutto ok, e gli da la spunta. FOLLIA DI ANDROID.
P.S.- abbiamo anche la medesima ultima versione del filmware.
 
@santibailor su Huawei devi andare in Impostazioni, App, (ancora App se hai android 9), Android Auto, Memoria
Li troverai Cancella Dati e Cancella Cache
Grazie mille, ho provato di nuovo varie volte ma non c'è nulla da fare, continua a rimanere la "vecchia" interfaccia e a non comparire "prova la nuova versione".... Quando avrà voglia comparirà da sè ;)
 
Sì il rollout è graduale, e può ovviamente succedere che due dispositivi identici ricevano la possibilità di usare la nuova interfaccia in tempi diversi
 
Grazie mille, ho provato di nuovo varie volte ma non c'è nulla da fare, continua a rimanere la "vecchia" interfaccia e a non comparire "prova la nuova versione".... Quando avrà voglia comparirà da sè ;)
Stessa cosa..
Grazie per le risposte.
 
ho appena provato e mi ha dato la possibilità di attivarlo...non vedo l'ora di collegarlo alla macchina per vedere se migliora...l'attuale interfaccia, sopratutto con alcune app tipo amazon music, è imbarazzante...
 
provato ieri sera...finalmente un'interfaccia più pratico.
già che c'ero mi sono configurato anche l'assistente google così almeno sono più comodo :p
 
.non vedo l'ora di collegarlo alla macchina per vedere se migliora...l'attuale interfaccia, sopratutto con alcune app tipo amazon music, è imbarazzante...

Stasera provo anch'io, ho appena preso un Galaxy S10 e spero vivamente che la nuova versione oltre ad essere più pratica siano stati risolti dei gravi bug che ho riscontrato fino ad oggi...
 
Stasera provo anch'io, ho appena preso un Galaxy S10 e spero vivamente che la nuova versione oltre ad essere più pratica siano stati risolti dei gravi bug che ho riscontrato fino ad oggi...
prepara la fettina di scamone per la cena...che se pure l'S10 fa come gli altri, anche tu hai una bella bistecchiera da macchina ahahah
 
Provo provo, magari con una fiorentina ;)

Non ho mai usato a lungo AA in quanto preferivo di gran lunga Apple CarPlay, ma ho dovuto "soccombere" alla scelta di un telefono dual sim e tale scelta non mi da scampo, AA per forza, speriamo che le nostalgi si limitino solo alla mancanza di Siri...
 
da oggi anche sul mio finalmente si è resa disponibile l'opzione della nuova interfaccia
 
Appena provato AA con nuova interfaccia che confermo essere migliore della precedente, permangono purtroppo i bugs che avevo rilevato in passato, ovvero su Amazon Music e Play Musica è impossibile selezionare per album oppure per cantante/gruppo. offre solo la possibilità di ascolto casuale, i brani recentemente ascoltati o aggiunti di recente, nient'altro oltre a queste opzioni, praticamente inutile.
A questo punto almeno sulla mia Sportage non credo che questa problema sia risolvibile, ho provato tre dispositivi Android di marche diverse ma niente cambia.

Sulla bistecchiera mi riservo una prova un po' più lunga...
 
Indietro
Alto Basso