• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento interfaccia Android Auto

Avevo già provato anche questa soluzione che tra le altre cose è "legata" a un app per far vedere ad AA qualsiasi tipo di applicazione installata

mi interessa questa cosa... una volta attivato le opzioni sviluppatore e le origini sconosciute, come si procede x far vedere ad AA altre app installate sul telefono? E più in generale, qualcuno sa esattamente come funzionano le varie impostazioni sviluppatore tipo "richiedi trasmissione video all'avvio"?
 
le app che ti compaiono sono solo quelle compatibili con AA, le altre funzioni non ho idea a cosa servano (a parte solo quella per la risoluzione video), io per non sbagliare ho abilitato solo le origini sconosciute
 
Non tutte le app. Solo quelle compatibili ed a volte nemmeno quelle :D
Per il resto delle opzioni non mi sono mai interessato. Qualcosa avevo abilitato credo quando avevo perso un po' di tempo per ottenere il mirror screen con AA, ma con uno smartphone con i permessi di root ed ora non ricordo... prova a cercare nelle vecchie discussioni....io e @santibailor ci rincorriamo sul forum :D
 
Non tutte le app. Solo quelle compatibili ed a volte nemmeno quelle :D
Per il resto delle opzioni non mi sono mai interessato. Qualcosa avevo abilitato credo quando avevo perso un po' di tempo per ottenere il mirror screen con AA, ma con uno smartphone con i permessi di root ed ora non ricordo... prova a cercare nelle vecchie discussioni....io e @santibailor ci rincorriamo sul forum :D

Esatto per il mirrorscreen ci vuole un telefono rootato, su cui installare gli apk AAmirror e AAphenotype. Ora resta da vedere se con la nuova versione funziona sempre...
 
Ho un P9 che non sto più usando... potrei provare a fare il root di quello... oppure uno di quelli ancora più vecchi su cui ho già provato ad effettuare il root con successo, però parliamo di Android 5.x... funzioneranno con AA ultima versione? :nonso:
 
Dovrebbe funzionare, AA viene dichiarato compatibile da Android 5.x. Io ho il root su un tablet nVidia con Nougat, ma ancora devo provare la nuova versione di AA in mirrorscreen
 
Ottima informazione e suggerimento...grazie
 
Amazon music vi funziona in AA ? A me da un messaggio di errore. Cosa usate per sentire la musica ?

``amazon music non sembra funzionare al momento "
 
RISOLTO: con Xiaomi occorre mettere avvio automatico per le app tipo Spotify o Amazon Music.
 
il brutto di Amazon Music è che è molto limitato nella versione su AA. non permette la scelta delle radio, ma solo di quelle ascoltate di recente..oppure la devi selezionare direttametne dal cell prima...
avrei preferito usare youtube music, ma su AA funziona solo la versione a pagamento....
 
Non solo... Amazon music su AA non ti permette di ascoltare le tue playlist anche se hai/paghi la versione Unlimited... Non ti permette di vedere l'elenco completo dei brani salvati in locale, non ti permette di riprodurre un determinato brano/artista/album come invece si fa tramite Echo... insomma, Amazon Music tramite AA è poco più che inutile IMHO
P.S.: anche a me dava quell'errore sul precedente telefono (Huawei P9), con quello nuovo (Huawei P30 Pro) sembra funzionare senza problemi
 
si è parecchio limitato...ma per ora, per il mio utilizzo, va bene...metto in random brani salvati e via...se voglio qualcosa di più quando c'è mia moglie, si collega il suo iphone.
magari in futuro proverò spotify...ma nella versione free c'è troppa pubblicità
 
Ma WhatsApp che fine ha fatto??! :cool::cool:
IMG_20190813_121313.jpg
 
Indietro
Alto Basso