• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento interfaccia Android Auto

non c'è...però c'è telegram :hilarious:
 
È stato rimosso come app o forzando come le indicazioni di qualke post fa si riesce a visualizzare?
Tks;)
 
Ma Whatsapp non compariva mai neppure nella precedente versione...compaiono solo le notifiche dei messaggi per la lettura oppure se si vuole inviare un messaggio o rispondere si fa tutto vocalmente
 
l'assistente non riconosce whatsapp...o sarò io che non glielo so chiedere :p
 
Stasera provo;);)
Vediamo se fa tutto!!
Tks
 
Basta che all'assistente google dici "messaggio whatsapp" e lui ti risponde chiedendoto a chi.
E poi prosegui..
 
riproverò..l'ultima volta con solo whatsapp mi ha risposto qualcosa del tipo...ma che vuoi?
 
Ok....
Funzione come avete detto voi:good::good:
 
Ciao a tutti.
Ho seguito con interesse la discussione senza intervenire.
Volevo dire che da stamattina il nuovo Android Auto mi è comparso sulla mia Stonic, le funzioni principali vanno benissimo. Whatsapp e Spotify fanno a gonfie vele.
Io ho un Samsung J6 + e l'ultimo aggiornamento mi è stato fatto questa mattina presto.
Non ho dovuto fare niente per attivarlo ed utilizzarlo.
 
sarebbe da capire qual è il ricevitore che montiamo...
 
fatto, grazie...appena esco dall'ufficio ci provo a collegarlo..se funziona posso finalmente rivalutare l'uso di AA.
a proposito, ho un HUAWEI MATE 10 PRO
 

Allegati

  • Screenshot_20190826_145310.jpg
    Screenshot_20190826_145310.jpg
    63,4 KB · Visite: 187
Non vorrei spezzare i vostri entusiasmi ma su Ioniq non funziona :(

Anch'io ho un Mate 10 Pro, ma il problema è lato macchina, non lato telefono. L'unica è vedere con un software aggiornato 2019, io ancora ho l'ultima versione 2018
 
Eh si, il problema è quasi sempre il lato auto....vabbè io ho un 2019, speriamo che sia un pò più "elastico" in questo senso...se no pace e vado senza AA come prima :D
 
Indietro
Alto Basso