• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento interfaccia Android Auto

io su un S8 non trovo l'opzione wireless da attivare :(
 
hai fatto come da istruzionioni al link di prima?
 
si, si....e si...
vedrò con più calma a casa se ho ancora qualcosa di aggiornabile...
 
eheheh...ci ho solo provato per curiosità in un tempo morto in ufficio :p
dopotutto non è così fondamentale...è un di più...se va ben venga..sennò...buona così eheh
 
Se hai fatto tutto come da istruzioni, ti manca di controllare le versioni.
Non ho provato sulla Niro, ma su AA posso attivare la proiezione wireless, dopo averne abilitato l'opzione da impostazioni sviluppatore.
Io ho un Nokia 6 con Android 9 con patch di sicurezza di agosto 2019
AA 4.5.592854
Play Services 19.0.56 (100408.262933554)
 
io ho un S8 con Android 9 del 14 maggio 2019(e non mi da altri aggiornamenti disponibili)
e stessa identica versione di AA...
:nonso:
 
si parla di versioni beta, per cui devi aver aderito ai programmi di beta testing
 
allora svelato il mistero...fine dell'esperimento ehehe
 
Beta solo per Play Services.
 
Ho provato ma non sono riuscito a far nulla sulla Niro. Secondo me la Niro non ha un sistema infotainment compatibile con AA wireless. Però il mio sistema non è aggiornato all'ultima versione. Vediamo se prova qialcuno anche su altri modelli Kia ed anche su altre automobili. Nell'articolo elencano dei sistemi ma non indicano se sono in dotazione a qualche automobile.
 
Sulla mia proceed non va... però nell'articolo del link veniva detto di seguire le istruzioni a video quando si apriva AA sul ricevitore....intendevano la radio? Beh non ho avuto nessuna istruzione....forse ho sbagliato qualcosa io?
 
Indietro
Alto Basso