• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aggiornamento Mappe KIA

Scusate l'ignoranza ma come faccio a capire se il mio sistema/mappe sono aggiornate all'ultima versione? Io ho preso ad esempio l'auto a fine settembre ma non so se abbiano aggiornato qualcosa prima di darmela...considerando che era una pronta consegna non so da quanto la avessero lì
 
Scusate l'ignoranza ma come faccio a capire se il mio sistema/mappe sono aggiornate all'ultima versione? Io ho preso ad esempio l'auto a fine settembre ma non so se abbiano aggiornato qualcosa prima di darmela...considerando che era una pronta consegna non so da quanto la avessero lì
Cerca nei menù delle impostazioni la opzione delle info/versioni
 
Per farla semplice, basta che usi il navigatore, cerchi una destinazione e se non sono aggiornate ti avvisa subito!
In sostanza quello che è capitato a me!
 
Non mi sembra di avere mai visto messaggi dal navigatore. Questa è la versione che ho installata. Che dite?
IMG20211103135854.jpg
 
2019... vecchissima
 
Macchina del 2021 consegnata senza aggiornare il navigatore che modo assurdo di avere il rispetto dei clienti
 
2019... vecchissima
quindi immagino che per le mappe il 19Q2 stia a significare secondo trimestre 2019?

e sul software 191223 a questo punto 23 dicembre 2019????

Volendo potrei portare ad aggiornare tutto gratuitamente in assistenza o mi chiedono comunque il costo dell'intervento???
Post automatically merged:

Macchina del 2021 consegnata senza aggiornare il navigatore che modo assurdo di avere il rispetto dei clienti
eh che cavolo a saperlo prima....oltretutto ho acquistato a viterbo da autopremium quindi neanche vicino per riportargliela e farla aggiornare a loro visto che sto a roma sud..... Dicevo se vado in altra officina me lo fanno gratis in ogni caso??
 
Non mi capacito come Kia possa fare tutt'oggi continuare con queste figuracce.

Io ormai mi son messo l'animo in pace visto che utilizzo esclusivamente Android Auto...
 
Chiama Leonori a Via Pontina e prendi un appuntamento per aggiornare.
Post automatically merged:

Chiama Leonori a Via Pontina e prendi un appuntamento per aggiornare.
Se invece vuoi un officina all'altezza del nome che rappresenta ti consiglio Megamotors a Frosinone tra 2 sabati ci vado insieme a un altro carissimo amico del forum sempre di Roma puoi venire con noi e ti faccio aggiornare il sistema.
 
Chiama Leonori a Via Pontina e prendi un appuntamento per aggiornare.
Post automatically merged:


Se invece vuoi un officina all'altezza del nome che rappresenta ti consiglio Megamotors a Frosinone tra 2 sabati ci vado insieme a un altro carissimo amico del forum sempre di Roma puoi venire con noi e ti faccio aggiornare il sistema.
Mi farebbe molto piacere venire insieme a voi ma ho qualche difficoltà organizzativa!!!

Per quanto riguarda Leonori quindi posso andare senza pagare nulla confermi?
 
quindi immagino che per le mappe il 19Q2 stia a significare secondo trimestre 2019?

e sul software 191223 a questo punto 23 dicembre 2019????

Volendo potrei portare ad aggiornare tutto gratuitamente in assistenza o mi chiedono comunque il costo dell'intervento???
Post automatically merged:


eh che cavolo a saperlo prima....oltretutto ho acquistato a viterbo da autopremium quindi neanche vicino per riportargliela e farla aggiornare a loro visto che sto a roma sud..... Dicevo se vado in altra officina me lo fanno gratis in ogni caso??
Gratis in ogni caso DUE aggiornamenti l'anno per i primi 7 anni.
Kia non c'entra, sono le concessionarie più o meno serie; bisogna far sapere le cose a Kia Italia quando ci imbattiamo in concessionarie di "furbi".
 
Gratis in ogni caso DUE aggiornamenti l'anno per i primi 7 anni.
Kia non c'entra, sono le concessionarie più o meno serie; bisogna far sapere le cose a Kia Italia quando ci imbattiamo in concessionarie di "furbi".
Grazie. Ho anche trovato la pagina sul sito KIA che dice questa cosa, quindi per ogni evenienza la tengo a portata di mano! :)
 
Hanno appena aperto il sito al download, direttamente dal sito Kia
 
Ma secondo voi, per Proceed MY22 (che non c'è nell'elenco) quale devo scaricare?
Immagino che un qualunqe Gen 5W Standard (Ceed, XCeed) vada bene... no?
 
Indietro
Alto Basso