• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

allora mi sa che mi tengo il mio aggiornamento di agosto per ora e aspetto il prossimo :)
 
Fatto aggiornamento senza problemi, circa 40 minuti. Ho usato poco l'auto, la prima cosa che si evidenza è il menu ibrido con nuova grafica, ho aggiunto nel menù sport le squadre di serie A vediamo domenica se aggiorna in tempo reale. Per le altre cose serve un test più lungo.... voglio vedere se hanno sistemato il problema dell'allarme superamento velocità quando legge un cartello con limite temporaneo per lavori in autostrada (se ne parla in altro topic) :rolleyes:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-12-06 at 18.52.57.jpeg
    WhatsApp Image 2021-12-06 at 18.52.57.jpeg
    80,1 KB · Visite: 142
ora i cartelli restano visibili per pochissimo tempo, quindi... niente allarme, se non in quei pochi secondi di visualizzazione...
 
con il nuovo aggiornamento (fai da te),oggi non mi ha dato il traffico in tempo reale,praticamente sono andata a napoli e non mi ha avvisato delle code appena uscito dall'autostrada :mad: .ho perso tantissimo tempo per arrivare al centro,grafica del traffico sempre verde, mentre l'ultima volta,novembre con la vecchia versione D.I.5, nessun problema ,traffico rilevato e segnalazione di cambio tragitto. un consiglio spassionato; non aggiornate e tenetevi caro la vecchia versione che tra l'altro è molto più aggiornata . naturalmente hotspot attivato.
se non cambiano qualcosa il navigatore è inservibile. niro modello 2017
 
a me questo problema è successo invece con la vecchia versione (MY20 e modello 5 wide da 10 pollici)
Si è risolto con un reset (tastino piccolo da premere con la punta della penna).
Con il nuovo non è mai successo nulla per ora, ma devo ammettere che uso più spesso google maps quando voglio veramente andare in un posto che non conosco.
 
Io li utilizzo un po 'tutti ma con la vecchia versione non avevo nessun problema. Google a Napoli mi faceva fare delle deviazioni senza senso. Inoltre il navigatore della macchina è stato l'unico che mi ha portato in una via di Napoli in modo corretto,tutto gli altri no. Google,Waze, TomTom,Amigo.
 
con il nuovo aggiornamento (fai da te),oggi non mi ha dato il traffico in tempo reale,praticamente sono andata a napoli e non mi ha avvisato delle code appena uscito dall'autostrada :mad: .ho perso tantissimo tempo per arrivare al centro,grafica del traffico sempre verde, mentre l'ultima volta,novembre con la vecchia versione D.I.5, nessun problema ,traffico rilevato e segnalazione di cambio tragitto. un consiglio spassionato; non aggiornate e tenetevi caro la vecchia versione che tra l'altro è molto più aggiornata . naturalmente hotspot attivato.
se non cambiano qualcosa il navigatore è inservibile. niro modello 2017
a me la nuova versione continua a dare le info in tempo reale, ma solo se il navigatore è a tutto schermo, altrimenti, con la visualizzazione splittata, il percorso è sempre rosso, ma mette una righina finissima ai lati delle strade che quasi non si nota...
 
La versione statunitense e’ stata aggiornata di recente (la Niro elettrica addirittura 7 dicembre) senza nessun Annuncio.
penso prima di Natale finalmente sistemeranno l’aggiornamento.
 
ho preso da poco la kia niro ibrida, a me però non suona quando il limite di velocità viene superato, come si fa ad attivarlo? mi appare sul display solamente il cartello del limite e basta. grazie
 
ho preso da poco la kia niro ibrida, a me però non suona quando il limite di velocità viene superato, come si fa ad attivarlo? mi appare sul display solamente il cartello del limite e basta. grazie

Link

Avvisi (se in dotazione)​

Questo menu consente di modificare le impostazioni di avviso della telecamera. Questa funzione è disponibile solo quando è attivo Kia Connect o è connessa la rete Wi-Fi network.
  1. Premere SETUP > Navigazione > Avvisi.
    138_SK3_22MY_EUR_IT.png
  2. Selezionare gli elementi desiderati.
    • Avviso autovelox: Abilita gli avvisi della telecamera.
    • Impostazioni avviso autovelox: Regola le impostazioni di avviso della telecamera.
      • Distanza avviso autov. in base alla velocità: Imposta la distanza di avviso in base al limite di velocità.
      • Distanza avviso (generale): Imposta la distanza di avviso su strade generiche.
      • Distanza avviso (autostrada): Imposta la distanza di avviso in autostrada.
 
l'avviso sonoro, nell'ultima versione del software, sembra esserci solo se è attivo il riconoscimento dei cartelli stradali e se ti sta avvisando di un autovelox nelle vicinanze, altrimenti ti mostra solo la velocità rilevata dal SAT (sempre se è attivata la relativa funzione da menu)
 
sto scaricando. vediamo cosa trovo nel file di configurazione alla fine del download. la pagina di aggiornamento principale riporta ancora 12/11 quindi non si capisce che cosa stia scaricando.

EDIT: il file Niro_HEV_MY_20_EU.ver riporta la seguente testata
+|21Q2|DE_H_PE.S5W_L.001.001.211214|KM|Niro_HEV_MY_20_EU|1560|1
 
Ultima modifica:
sto scaricando. vediamo cosa trovo nel file di configurazione alla fine del download. la pagina di aggiornamento principale riporta ancora 12/11 quindi non si capisce che cosa stia scaricando.
Installato, la prima cosa che ho visto è la presenza dei sensori in retromarcia... questa sera che torno a casa, farò altre prove
 
Indietro
Alto Basso