• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

io ne avevo una da 32 e per l'aggiornamento volevo 54 gb di spazio
54 è per scaricarlo, poi per passarlo sulla chiavetta anche a me da sui 24 GB
Post automatically merged:

Ora cmq riprovo mettendo però il modello che mi segna l'auto, quindi MY20, vediamo un po'... Se ancora non va passo stasera in concessionario e me lo faccio fare da loro, visto che avevo richiesto di aggiornarlo prima di darmela e manco l'hanno fatto...
 
Ultima modifica:
32 in teoria bastano (mi pare ne prenda 24) ma sospetto usi la chiavetta per scompattare i file, quindi ne servono 64, come da istruzioni. 128 potrebbero essere "troppi" perché potrebbe cambiare il controller (i moduli di memoria vengono raggruppati in modo diverso). ma questa è solo una mia speculazione
io cmq ne ho una da 64 e mi è andato tutto bene.
 
32 in teoria bastano (mi pare ne prenda 24) ma sospetto usi la chiavetta per scompattare i file, quindi ne servono 64, come da istruzioni. 128 potrebbero essere "troppi" perché potrebbe cambiare il controller (i moduli di memoria vengono raggruppati in modo diverso). ma questa è solo una mia speculazione
io cmq ne ho una da 64 e mi è andato tutto bene.
Quelli dell'assistenza mi hanno consigliato di provare quello della MY20 e di fargli sapere come va, perché se va a buon fine devono comunque capire come mai una MY22 con software MY22 risulti come modello una MY20.. vedremo, sta facendo...
 
Quelli dell'assistenza mi hanno consigliato di provare quello della MY20 e di fargli sapere come va, perché se va a buon fine devono comunque capire come mai una MY22 con software MY22 risulti come modello una MY20.. vedremo, sta facendo...
Attendiamo i risultati.
 
Secondo me quella che viene indicata come MY22 è quella nuova appena uscita in Corea.
Noi qui abbiamo la MY20. I venditori possono dire quello che vogliono a livello marketing, ma non è che ogni anno esce una versione nuova, una Niro di oggi è identica ad una Niro del 2020, per cui sempre una MY20, solo immatricolata nel 2022.
 
Secondo me quella che viene indicata come MY22 è quella nuova appena uscita in Corea.
Noi qui abbiamo la MY20. I venditori possono dire quello che vogliono a livello marketing, ma non è che ogni anno esce una versione nuova, una Niro di oggi è identica ad una Niro del 2020, per cui sempre una MY20, solo immatricolata nel 2022.
Ci pensavo anch'io, però sull'elenco dei firmware segna che il MY22 ha il solito navigatore della MY20, che se fosse quella nuova chiaramente non è così perché l'infotainment è tutto diverso
 
Forse identificano quella che al posto del vecchio logo ha il nuovo ,per il resto le auto sono identiche.
IMG-20211029-WA0005.jpg
 
Io ho preso l'auto a marzo 2020 e da gennaio era presente la massa di traino, ho la EV. A me è stata data una senza traino, quindi niente gancio per porta bici :-(
 
Io ho preso l'auto a marzo 2020 e da gennaio era presente la massa di traino, ho la EV. A me è stata data una senza traino, quindi niente gancio per porta bici :-(
Ci sta che la tua fosse già lì in pronta consegna, la mia stava arrivando, quindi assolutamente nuovissima
 
Sto aggiornando adesso, aggiornamento rapido non c'era l'opzione completo: verifica dei file lunghissima, aggiornamenti di sistema un poco meno, poi convalida dei file breve ed infine ancora aggiornamento di sistema ma veloce. My20
IMG_20220122_160945.jpg
 
Sto aggiornando adesso, aggiornamento rapido non c'era l'opzione completo: verifica dei file lunghissima, aggiornamenti di sistema un poco meno, poi convalida dei file breve ed infine ancora aggiornamento di sistema ma veloce. My20Vedi l'allegato 29526
io ci ho provato per quinta volta con altra chiavetta da 32, niente mi dice aggiornamento non riuscito..porterò in concessionaria
 
Indietro
Alto Basso