• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ciao a tutti. Mi unisco a questa conversazione per non aprire un nuovo thread.

Vorrei chiedervi un consiglio. Sto provando ad aggiornare il software della mia Kia Niro modello 2020, il modello con il wide screen (credo gen5 se non vado errato).
Il problema che sto riscontrando è che non trovo la versione corretta rispetto al software attualmente installato. Vi allego una foto della mia versione, magari può essere utile.
La mia auto non monta Uvo Connect per cui magari può dipendere da quello.
Preciso che anche se sono italiano risiedo in Irlanda per cui magari questa operazione non è possibile farla.

Spero di riuscire a capirci qualcosa.

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
 

Allegati

  • IMG_0341.JPG
    IMG_0341.JPG
    140,1 KB · Visite: 109
Anche io non avevo corrispondenza con la versione installata, ma è sufficiente che selezioni il modello dell'auto e la versione my20, my22, ecc.
 
Anche io non avevo corrispondenza con la versione installata, ma è sufficiente che selezioni il modello dell'auto e la versione my20, my22, ecc.
Grazie mille qwerty. la mia dovrebbe essere la My20. Cosa posso controllare per essere sicuro? Altra domanda, se provo ad installare la versione errata c'è un sistema di sicurezza che ti blocca o rischio di "briccare" la macchina? Grazie Mille
 
Ciao a tutti. Mi unisco a questa conversazione per non aprire un nuovo thread.

Vorrei chiedervi un consiglio. Sto provando ad aggiornare il software della mia Kia Niro modello 2020, il modello con il wide screen (credo gen5 se non vado errato).
Il problema che sto riscontrando è che non trovo la versione corretta rispetto al software attualmente installato. Vi allego una foto della mia versione, magari può essere utile.
La mia auto non monta Uvo Connect per cui magari può dipendere da quello.
Preciso che anche se sono italiano risiedo in Irlanda per cui magari questa operazione non è possibile farla.

Spero di riuscire a capirci qualcosa.

Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Ma il tuo infotainment ha il navigatore? Perché l'aggiornamento in questione è proprio per tali versioni.
Inoltre prova eventualmente a selezionare la tua versione come scrive il buon @Qwerty o prova comunque a contattare l'assistenza clienti dal tastino della chat in basso a destra da questa pagina, sono sempre molto disponibili: https://update.kia.com/EU/IT/csCenter
 
prova a inserire DE_P_PE nel campo ricerca per software e non inserire il modello e vedi che esce
 
prova a inserire DE_P_PE nel campo ricerca per software e non inserire il modello e vedi che esce
Quella a quanto ho capito è la versione del software, non il modello, dovrebbe essere tipo DEBS (dal software credo sia una PHEV, e il MY20 è proprio DEBS)
 
Il modello è la PHEV immatricolata gennaio 2020. Se cerco per DE_P_PE mi trova solo questo il software.
 

Allegati

  • Schermata 2022-01-31 alle 16.14.53.png
    Schermata 2022-01-31 alle 16.14.53.png
    180,3 KB · Visite: 76
Il modello è la PHEV immatricolata gennaio 2020. Se cerco per DE_P_PE mi trova solo questo il software.
Che a quanto pare è quello giusto stando a quanto dici, prova a scaricare quello lì.
 
Indietro
Alto Basso