• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Strano, il mio parla con la stessa voce di prima...
 
Infatti in prima battuta provo a ricopiare tts nuovo ..... poi alla peggio metto vecchio.
 
C’è modo di “far parlare il navigatore” stando fermi in garage? O bisogna per forza andare in giro?
 
Attivi e disattivi il volume del navigatore, dovrebbe dirti una cosa tipo:" le informazioni di navigazione saranno riprodotte con questo volume"
 
Ottimo. Ricordavo una roba del genere grazieUnica differenza tra “backup” e nuova TTS.

La presenza nel backup di una cartella vuota chiamata ve situata in TTS\common\speech

Ora provo a rimettere nuovamente tts dal rar da 18 giga. Poi eventualmente rimetto solo la cartella appena menzionata.

39264219-F5AD-4A97-BB50-D9F44A37FECD.jpeg Sopra sd nuova sotto backupFunziona!!!:beer:

Ho semplicemente cancellato TTS dalla sd e rimesso TTS dal file mappe aggiornato.

Ora la vocina "il volume sarà riprodotto..." e "avvio navigazione" ci sono....prima no.

Domani prova sul campo con navigatore.:applausi:
 
Ultima modifica:
Il mio navigatore continua a funzionare come prima
 
Confermo tutto a posto e funzionante.....le mappe dei russi sono a posto. Si vede che a me e qualcun altro c’è stato un piccolo errore nella copia della cartella tts. Anche se a “guardarli” i file erano identici. Meglio così.
 
Ciao a tutti,
ieri lasciata la macchina dalle 9.30 alle 15.30 per aggiornamento mappe e quant'altro e questo è il risultato..

Presumo che abbiano aggiornato solamente le mappe e nient'altro (macchina presa a ottobre 2018)
 

Allegati

  • post aggiornamento nav.jpg
    post aggiornamento nav.jpg
    84 KB · Visite: 595
Hanno aggiornato tutto, non solo le mappe, ok così.
 
Scusa ma molti hanno questa versione:

software aggiornato forum kia.jpg


Cambia sia la versione software, firmware e navigazione
 
Scusa, hai ragione, il firmware e la navigazione sono rimasti della versione precedente!
Cosa gli costava fare l'aggiornamento completo???
 
Scusa, hai ragione, il firmware e la navigazione sono rimasti della versione precedente!
Cosa gli costava fare l'aggiornamento completo???
non saprei considerato che l'hanno tenuta per 6 ore..
 
Ci vogliono 10 minuti...
Se passi da Monza ho la SD pronta.
 
Ci vogliono 10 minuti...
Se passi da Monza ho la SD pronta.
grazie mille ma ho una sd da 32 gb e la sto preparando con il software in questo momento

Unica domanda:
nella root della chiavetta devo lasciare la cartella "Kia Gen5x Software 2019" oppure i file come da immagine sotto ?
upload_2019-3-20_10-2-15.png
 
Indietro
Alto Basso