• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

No. È un “problema” hardware. Non lo avremo mai:(
 
No. È un “problema” hardware. Non lo avremo mai:(
Non credo sia un problema hardware ma una specifica scelta software. Niro ha microfono e tutto il resto dell'hardware che serve per processare un comando, la loro è una precisa scelta, quella di non integrare il software per il riconoscimento vocale a vantaggio di aa e acp. Stessa cosa che succede con il traffic jam dell'adap
 
mio fratello con la sportage presa a novembre 2018 ha i comandi vocali
 
ho ritirato la Soul stamattina, effettivamente hanno aggiornato a detta loro all'ultima versione disponibile a loro che cmq è più vecchia di quella postata dal sito russo.
cmq la situazione ora è questa

IMG_20190321_134233.jpg
 
Ma nemmeno le mappe hanno aggiornato!?
 
le hanno aggiornate, prima era all'età della pietra
 
ho ritirato la Soul stamattina, effettivamente hanno aggiornato a detta loro all'ultima versione disponibile a loro che cmq è più vecchia di quella postata dal sito russo.
cmq la situazione ora è questa

Vedi l'allegato 16651
Hai tutto alla versione del 2018, l'unica differenza è l'acronimo PS invece che DE_HEV che abbiamo su Niro.
 
Ma il firmware è più vecchio, la navigazione è del 2017 e le mappe 10.41 invece che 11.41... 3 su 5 parametri sono "vecchi" e questo sarebbe un aggiornamento?
 
Mi riquoterei.....non ho parole.......:banghead:

Io fossi stato in te mi sarei rifiutato di pagare “finché non mi aggiornate TUTTO alle versioni uscite a febbraio”!!!

Ammesso che tu abbia fatto il tagliando....

Quelle mappe me le ero aggiornato da solo ad ottobre 2018 dopo 5 giorni dal ritiro macchina.
 
ma perchè....di norma gli aggiornamenti si pagano???
 
Nono ci mancherebbe!!!
Credevo erroneamente che avessi fatto anche il tagliando. E in concomitanza aggiornamento navigatore.
 
alla fine ieri pomeriggio armato di scheda SD in 15 minuti ho aggiornato la parte multimediale..
alla faccia delle 6 ore che sono servite alla concessionaria per aggiornare la mappe del navi
 
Gli aggiornamenti purché non siano procedure relative alla sicurezza vengono fatti in occasione dei tagliandi. Io ho chiesto di fare il 180074 bms prima e me lo hanno fatto lo stesso, sempre gratis
 
Rispondo a @Marpes
Infatti ho parlato di versione 2018, non dell'ultima uscita nel 2019 e che avrebbero dovuto caricargli. Hanno messo quella uscita a febbraio dell'anno scorso. Che poi anche l'ultima riporti 18 nella versione è un'altra questione.
 
alla fine ieri pomeriggio armato di scheda SD in 15 minuti ho aggiornato la parte multimediale..
alla faccia delle 6 ore che sono servite alla concessionaria per aggiornare la mappe del navi

Forse mettono i file su sd uno alla volta. Uno per uno. E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata. :D
 
Indietro
Alto Basso