• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Premi il tasto reset con la biro o stuzzicadente.
Non fare altro.
Facci sapere.
Magari ha solamente impostato barre di navigazione e stato fisse sul display.
Riccardo

??? Non mi pare si possa fare.

Quei tasti me li son trovati anche io però pasticciando nei menu segreti di configurazione autoradio. Mi pare si chiami MODO CST o qualcosa di simile. Poi basta resettare o attendere un’oretta a macchina spenta e torna tutto come al solito.
 
ok appena scendo provo poi vi faro sapere
per il momento scarico l aggiornamentoaggiornamento scaricato ma non riesco ad aprire la cartella mi dice che non e valida help
 
navigatore tornato come nuovo non ho toccato nulla si e resettato da solo
per quanto riguarda il software non so se il mio e aggiornato posto una foto
WP_20190325_17_19_28_Pro.jpg
 
No tutto da aggiornare. Sia sw che fw che mappe. Bene che sia tornato a posto.
 
ok grazie ma non riesco ad aprire il fil per l aggiornamento
 
Eh ma sei un po’ criptico....cosa vuol dire non riesco ad aprire....???

Hai scaricato uno zip da svariati giga? Lo hanno già consigliato. Utilizza 7zip per scompattare.

Poi al massimo posta una foto....
 
ragazzi perdonatemi,ma avendo una caviglia rotta non so cosa fare tutto il giorno e smanetto un po con il computer un po con la niro. Domani provo
 
Tranqui siamo qui. Tu posta foto se hai prob o comunque contattami in pvt e ti aiuto.
 
Salve a tutti, ho ritirato il mese scorso la mia Picanto X Line e volevo capire se anche la piccola può seguire le indicazioni per aggiornare fw e mappe...
Da dove scarico?
 
Ciao e benvenuto. Leggi tutto questo 3d. Pagina 2 messaggio 24 in poi. Trovi tutto. Link e istruzioni.
 
Ieri mi hanno aggiornato il navigatore in kia ho parlato con il capofficina circa la famosa garanzia in caso di attivazioni estemporanee ,solita risposta kia non ti riconosce niente e gia gli e successo con due clienti che hanno buttato via il navigatore originale.Non e' dato di sapere che impicci erano stati fatti per non farlo piu funzionare,un consiglio se non siete capaci o non avete a disposizione un amico che sa lasciate perdere che e' meglio.;):D
 
Ieri mi hanno aggiornato il navigatore in kia ho parlato con il capofficina circa la famosa garanzia in caso di attivazioni estemporanee ,solita risposta kia non ti riconosce niente e gia gli e successo con due clienti che hanno buttato via il navigatore originale.Non e' dato di sapere che impicci erano stati fatti per non farlo piu funzionare,un consiglio se non siete capaci o non avete a disposizione un amico che sa lasciate perdere che e' meglio.;):D
:quoto:
 
Io per stavolta lo ho fatto, ma visto che non è cambiato niente i prossimi li farò fare a loro, almeno se lo rompono non sono affari miei
 
Fino a quando la niro sara' di mia proprieta'tutto quello che comporta aggiornamenti modifiche e altre situazioni verra fatto in officina.Pensare che non mi sono mai trovato cosi bene quando non li chiamo per sapere come stanno mi chiamano loro,roba da matti.
 
Ciao devo fare il primo tagliando dei 15 kkm mediamente quanto si dovrebbe spendere? E che attività sono normale incluse Nella spesa e quelle che devono essere coperte da garanzia
 
Indietro
Alto Basso