• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Io Sportage presa a dicembre 2018 modello 2019 l'ho aggiornata personalmente scaricando il file in rete se aspetto la concessionaria dovrei passare fine Aprile.
 
Ho appena aggiornato software da solo stasera mi carico anche le mappe


IMG_20190321_160838.jpg
 
Ci hai messo ore ed ore vero???:D
 
Almeno 2, poi ne serviranno 4 per le mappe ;)
 
Io comunque credo che i tempi siano dovuti al fatto che per non sbagliare le officine lo scaricano ogni volta in base al numero del telaio.
 
Ci hai messo ore ed ore vero???:D
Guarda... Due ore perché ho fatto le corse ed ho sudato tanto sennò ce ne volevano almeno 4 :D

Cmq mai come i tempi che mi dissero alla Ford di Pordenone per codificare la chiave, una giornata intera e 120€ più Iva.... Li mandai a ca. .. Poi lo feci alla Ford di Napoli i 5 minuti al costo di un caffè .. Assurdo
 
Caricate anche le mappe, ho provato a fare un itinerario e la voce "inizio della navigazione" si è sentita quindi non dovrei avere il problema dell assenza di voce che qualcuno ha riscontrato, giusto?
IMG_20190321_195652.jpg
 
Esatto, come ulteriore prova cambia il volume delle istruzioni vocali, la vocina dovrà dire qualcosa tipo “le indicazioni saranno riprodotte con questo volume”
 
Esatto a....bho....30€ l’ora???

Da domani facciamo aggiornamenti a pagamento!
 
ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi a capire coso ho combinato
mi sono apparsi i tre tasti che stanno su android ovvero torna indietro home e schermate aperte
allego una
WP_20190325_11_46_37_Pro.jpg
foto
 
Se hai fatto l'aggiornamento che hanno fatto tutti qui quella schermata è impossibile. Sembra che tu sia finito nel sistema operativo del navigatore che è basato su Android e quella è una homepage. Descrivi bene cosa hai fatto e dove hai preso i file magari qualcuno riesce ad aiutarti. Altrimenti devi tornare in officina e pagare il ripristino
 
non so cosa ho fatto ma non ho messo nessun file
appena posso provo a fare il ripristino del software e firmaware e mappe
 
Magari ha solamente impostato barre di navigazione e stato fisse sul display.
Riccardo
 
Indietro
Alto Basso