• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

:banghead:Io proprio non ho parole......:banghead:
 
Mi sembra che nella discussione sia ben chiaro come aggiornare mappe e software, però magari a qualcuno può far piacere leggere il PDF allegato, credo possa essere la guida ufficiale per le concessionarie.
ho provato più volte a scaricarlo ma si blocca sempre a metà.... è possibile ricaricarlo??
 
Il manuale indicato qui: AGGIORNAMENTO NAVIGATORE ho appena provato a scaricarlo e funziona benissimo.

Comunque alla fine della fiera l’aggiornamento è banale. Non c’è rischio di fare danni se si mettono male i file sulla sd. Al massimo non parte proprio.
 
guarda pure io..
anche perchè mi hanno detto che per il tagliando ci vogliono un paio d'ore..
per l'aggiornamento software 6 ore...
mah..
Cambia officina. Oggi in occasione del tagliando, il primo, in un'ora hanno fatto tutto, compreso l'aggiornamento del sistema e delle mappe.
 
Per chi già l'ha fatto... Aggiornando il software si aggiorna anche il firmware? O per il firmware c'è un altra procedura ?
 
Tutto insieme.
 
Per chi già l'ha fatto... Aggiornando il software si aggiorna anche il firmware? O per il firmware c'è un altra procedura ?
L'aggiornamento comprende due diversi files,mappe e software (presumo il firmware) della radio. Io ho fatto prima questo,e continuavano a funzionare anche le vecchie mappe, poi ho aggiornato anche le mappe
 
stamattina vado a ritirare la Soul, vediamo cosa hanno aggiornato..
percaso con l'ultimo aggiornamento qualcuno ha notato se sono disponibili i comandi vocali senza l'ausilio del cavo usb?
 
Indietro
Alto Basso