• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ciao devo fare il primo tagliando dei 15 kkm mediamente quanto si dovrebbe spendere? E che attività sono normale incluse Nella spesa e quelle che devono essere coperte da garanzia
ampiamente già trattato in post precedenti
 
Cia a tutti una domanda, ma il navigatore avvisa la presenza di autovelox?!? Oggi in uno viaggio di 300 km i fissi non li ha segnalati.
Devo abilitare qualcosa? Ho provato a cercare (sinceramente in maniera frettolosa) ma non ho trovato nulla.
Devo scaricare qualcosa?

Grazie

Un saluto
 
Si, li segnala, devi collegare il telefono in tethering ed abilitare il flag nel navigatore.
 
Grazie mille, avevo il telefono collegato in tethering ma non ho spuntato nulla. Do rock cercare nel menu.

Grazie.

Si, li segnala, devi collegare il telefono in tethering ed abilitare il flag nel navigatore.
 
Scusate, non so se è il punto giusto del forum in cui chiedere:
E' possibile personalizzare la schermata Home dove c'è Navigatore, Radio e i 3 tasti in fondo a destra? Voglio dire: c'è un punto nelle impostazioni dove poter associare alle varie finestre della Home le funzioni che più mi piacciono?
Ho trovato che si può settare il tasto "stella" con le applicazioni preferite, e proprio quello - per esempio - vorrei portarlo nella schermata principale. Si può fare?
 
Si si può fare
 
Guarda è molto semplice. Non ho il manuale sottomano (e non mi pare ci sia su quello pdf perché è una funzione del multimedia) ma è una funzione che trovi nelle impostazioni. Qualcosa del tipo “assegna tasto personalizzato”.

Puoi settarlo su varie cose. Io per esempio l’ho impostato su sistema eco (schermata generale di batteria/alberello/consumi) perché a mio figlio piace particolarmente guardare queste cose. Così quando è seduto a fianco a me schiaccia la stellina e ha subito tutto.
 
Secondo quanto ho capito io quello che chiede @kiligan non si può fare, ovvero modificare a piacimento la home. Si possono associare solo funzioni al tasto stella.
 
Anche a me pare sia così.
 
Guarda è molto semplice. Non ho il manuale sottomano (e non mi pare ci sia su quello pdf perché è una funzione del multimedia) ma è una funzione che trovi nelle impostazioni. Qualcosa del tipo “assegna tasto personalizzato”.

Puoi settarlo su varie cose. Io per esempio l’ho impostato su sistema eco (schermata generale di batteria/alberello/consumi) perché a mio figlio piace particolarmente guardare queste cose. Così quando è seduto a fianco a me schiaccia la stellina e ha subito tutto.

Grazie Albe, ma non so se diciamo la stessa cosa. Il tasto stella l'ho impostato e ho messo dentro varie app.
Quello che intendevo fare, più di tutto, è modificare i riquadri della schermata iniziale: nav, radio, e i 3 tastini sotto a destra (io ho di default: Ibrido, Tutti i menu, Informazioni) per metterci altre cose...

Secondo quanto ho capito io quello che chiede @kiligan non si può fare, ovvero modificare a piacimento la home. Si possono associare solo funzioni al tasto stella.

Anche a me pare sia così.

Quindi possiamo creare una schermata nuova con il tasto stella e mettere lì le funzioni più ricorrenti, ma la home non si cambia :(
 
Ahhhh ops capito male. Non credo si possa modificare la home. Anzi quasi sicuramente non si può. Quello che puoi fare è creare un menu “personalizzato” richiamabile con il tasto stella. Al cui interno ci metti le app preferite.
 
Ok, e qui ci siamo. Se così è, mi adeguo. Altra piccola cosa: se spengo l'auto lasciando una qualsiasi videata, riaccendo e riparte sempre con la home. Fa così anche a voi? Cioè: deve fare così?
 
Indietro
Alto Basso