• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Io ho ritirato l'auto il 06/02/2018 e non aveva l'ultima versione a bordo. A Maggio dopo che tutti voi avete postato le vostre versioni ho chiamato un officina autorizzata e in 10 min mi.ha aggiornato il Navi e non ha aperto nessuna scheda lavoro..Infatti 15 gg fa quando ho.fatto il Kia Care hanno aperto la scheda della mia Niro e risultavano le 2 campagne seguite la (l'aggiornamento della centralina e la sistemazione dei cavi di cui non ricordo i codici) ma nessun aggiramento Navi. Quindi se conoscete un officina che vinca fiducia si possono fare senza limiti annuali secondo me. Lo hanno fatto di fronte a me ci sono voluti 10 minuti compresi la copia dal PC alla SD. Per fidelizzare un cliente gli costa proprio poco. Infatti a Febbraio tornerò da loro per il tagliando
 
Aggiornamento mappe disponibile tra circa 10 gg. Questo quanto riferitomi oggi dall'officina in occasione del 2° tagliando. Ci dovrò tornare ...!
 
Quindi si può confermare che gli aggiornamenti delle mappe sono disponibili da metà febbraio...
 
Anche a me ieri hanno detto così. Siamo d'accordo che la prima volta che passo in zona li avviso e mi fanno l'aggiornamento.
 
Ecco perche ho preso appuntamento per il secondo il giorno 18
 
Ma non c'è un modo per farselo da soli l'aggiornamento?
 
si e trovi miriadi di discussioni qui e nel web in genere compreso fb che ti spiegano comefare ;)
 
Massi che ci vuole scarichi butti sulla sd e via:D

Al massimo brocchi tutta la macchina:D
 
clicca sul link kia gen5x software 2019,si apre la pagina del download. clicca su torrent e ti scarica sul computer tutto il file che è circa 6 gb.stessa cosa per le mappe che sono circa 16 gb. prendi una scheda sd da 32 gb,la formatti in fat 32 e ci copi i file. prima il software, togli la scheda originale metti questa e il software si aggiorna automaticamente.l'importante e farlo a macchina accesa e radio accesa.per aggiornare il software ci impiega circa 10 minuti.fatto ciò stessa procedura per le mappe. non formattare la scheda originale,una volta copiato il software riformatti la scheda sd e ci installi le mappe.
io ho aggiornato il software ora sto aggiornando le mappe,appena finito faccio una foto con le nuove caratteristiche
 
Quoto la procedura, fatta la stessa cosa l'anno scorso, ma solo per le mappe.
 
clicca sul link kia gen5x software 2019,si apre la pagina del download. clicca su torrent e ti scarica sul computer tutto il file che è circa 6 gb.stessa cosa per le mappe che sono circa 16 gb. prendi una scheda sd da 32 gb,la formatti in fat 32 e ci copi i file. prima il software, togli la scheda originale metti questa e il software si aggiorna automaticamente.l'importante e farlo a macchina accesa e radio accesa.per aggiornare il software ci impiega circa 10 minuti.fatto ciò stessa procedura per le mappe. non formattare la scheda originale,una volta copiato il software riformatti la scheda sd e ci installi le mappe.
io ho aggiornato il software ora sto aggiornando le mappe,appena finito faccio una foto con le nuove caratteristiche
Tutto in cirillico :Joyful::Joyful::Joyful:
 
Indietro
Alto Basso