• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Eccomi :cool:

Vedi l'allegato 15985 Lavori in corso


Vedi l'allegato 15986 Finito

Ho notato un paio di cosette in più che prima non c’erano.
Possibilità di collegare “al volo” un secondo telefono già abbinato. Tasto dedicato sia in app telefono che multimedia.

Nuovo tasto infotraffico nella schermata principale della mappa. Ma non vorrei che ci fosse già prima e l’ho notato solo ora...

Alcune piccole migliorie nel menu impostazioni radio (possibilità di switchare al volo tra fm/dab).

Modalità destrimani o sinistrimani in Apple car play. Non chiedetemi che cavolo sarebbe....farò le prove con cell via cavo poi.....

Qualche altra piccola news nelle impostazioni generali e del navigatore ma nulla di eccezionale.

Per ora mi sembra tutto.....Per dovere di cronaca:

Ho usato 2 sd.

Sulla prima (mia sd vecchia) ho messo aggiornamento sw.

Mentre su quella originale Kia (dopo aver fatto backup completo) ho messo le mappe aggiornate.
Quando è che passi da casa che facciamo anche la mia visto che hai tutto pronto.?;)
 
Già che siamo “vicini” ....:cool:

Come spiegato da @gepison se non vuoi toccare la sd di serie procurati una sd da 32 giga. Poi la procedura è banale. Se hai bisogno scrivimi in pvt. Intanto hai scaricato i due torrent?
 
Buongiorno,
sono riuscito ad aggiornare il software, non ancora le mappe. Che dite conviene utilizzare la memoria di serie o acquistarne un'altra?

Un saluto
 
Ultima modifica:
Come preferisci. Io personalmente mi sono fatto backup di quella di serie. Formattata e messo su le mappe nuove.
 
No problem......
Ma il tecnico è @Albertino78 .. . . ;)
Stai a vedere che ci scappa un mini raduno:D:D
 
Ultima modifica:
Ciao, ho formattato la SD della Niro in FAT e messe su le nuove mappe, però mi dice che non è possibile avviare la navigazione e di controllare la scheda SD.
Ho saltato qualche passaggio?

Un saluto

Come preferisci. Io personalmente mi sono fatto backup di quella di serie. Formattata e messo su le mappe nuove.
 
L’hai formattata in Fat oppure Fat32?

Va formattata in FAT32.

E tutto il contenuto del file rar va messo così come sta nella root della sd. Dovresti trovarti con alcune cartelle e qualche file sparso nella sd. Così come hanno postato i russi.

Così
A01B0783-BA88-4320-9EFB-D5FD15A0A43B.jpeg

Ah....premessa.....hai aggiornato le mappe.....ma prima hai aggiornato il software? Non so se le mappe nuove funzionino su software vecchio....

Ragazzi io sono sempre incasinato nei we e in settimana lasciamo perdere......

Però organizzandosi per bene si può fare....tipo la sd con agg software è già lì pronta......ma per le mappe? Avete la possibilità di metterle voi su sd?

Tenete presente che io sono ad Almese....Edito ho letto ora che avevi già aggiornato il sw. Allora ricontrolla bene il discorso FAT32 e che file e cartelle siano come nella foto che ho messo.
 
Molto bene.... :drink::beer:
 
Ciao grazie per la risposta, si era tutto come avevi tu ed avevo formattato a Fat32. Nell’attesa ho fatto nuovamente tutto da capo e ora sembra funzionare. Non saprei dirti quale fosse il problema.

Grazie!

L’hai formattata in Fat oppure Fat32?

Va formattata in FAT32.

E tutto il contenuto del file rar va messo così come sta nella root della sd. Dovresti trovarti con alcune cartelle e qualche file sparso nella sd. Così come hanno postato i russi.

Così
Vedi l'allegato 15992

Ah....premessa.....hai aggiornato le mappe.....ma prima hai aggiornato il software? Non so se le mappe nuove funzionino su software vecchio....

Ragazzi io sono sempre incasinato nei we e in settimana lasciamo perdere......

Però organizzandosi per bene si può fare....tipo la sd con agg software è già lì pronta......ma per le mappe? Avete la possibilità di metterle voi su sd?

Tenete presente che io sono ad Almese....Edito ho letto ora che avevi già aggiornato il sw. Allora ricontrolla bene il discorso FAT32 e che file e cartelle siano come nella foto che ho messo.
 
Misteri dell’informatica:cool:
 
Questi aggiornamenti riguardano solo la parte multimediale/navigazione/mappe o agiscono anche su centralina motore e cambio?
 
Indietro
Alto Basso