• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Vai Apa :good::good:, tra sabato e domenica tocca pure a me.
 
Credo che anche io attendo il we. Prima non ho tempo
 
Per @apallaria
Tutto corretto.

Ho solo il dubbio su sd da 8 per il sw. Controlla il rar decompresso quanto occupa.

Se avete bisogno fatemi un fischio in pvt o qui!
 
Ultima modifica:
Si mi sembra 7.2G sennò uso la Sd originale in 2 tempi. Grazie
 
Ottimo. Grazie a tutti.
 
Ciao a tutti, io ho comprato la macchina a ottobre, mi consigliate di chiamare il conce per far aggiornare adesso il navi ?
oppure aspetto fino a ottobre che faccio il 1 tagliando e faccio tutto in quell'occasione ?
 
Ciao a tutti, io ho comprato la macchina a ottobre, mi consigliate di chiamare il conce per far aggiornare adesso il navi ?
oppure aspetto fino a ottobre che faccio il 1 tagliando e faccio tutto in quell'occasione ?
Chiama gli aggiornamenti li hanno rilasciati qualche giorno fa.
 
Aggiornamento eseguito senza problemi... non vedo differenze...
Però è bello sapere di poterselo fare da soli... Speriamo che il sito del russo continui a pubblicare gli aggiornamenti anche in futuro..
 
alcune differenze ci sono. a livello software finalmente si può decidere se ascoltare la radio solo in fm o fm/dab e questa per me è una grande cosa visto che prima ero costretto a cercare radio che trasmettevano solo in fm per evitare il continuo scambio fm/dab e il ripetersi delle notizie. a livello mappe per quello che ho potuto vedere dalle mie parti l'A3 salerno- reggio calabria è diventata finalmente A2.
 
Se qualcuno con una MY16-17 procedesse all'aggiornamento fai da te, potrebbe poi postare foto del nuovo livello software/mappe raggiunto? Sarebbe utile per mostrarlo al concessionario e per controllare dopo il tagliando se è stato fatto tutto.
Quello delle MY18 mi pare sia già stato postato.
Grazie.
la procedura è molto semplice.comunque su youtube ci sono molti video che spiegano come fareVedi l'allegato 15983
Forse è già stata postata, chiedo conferma.
 
Anche io spero di fare nel we. La Sd da 8Gb con il software è già nel cassetto. Devo preparare le mappe...
 
10 minuti.....più 5 per cercare le news:cool:
 
Indietro
Alto Basso