• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Quindi a parte le mappe ( il navi non lo uso praticamente mai) non ci sono grosse novità nel sistema? Posso restare così e farlo fare a loro a giugno in concomitanza col tagliando o c'è qualcosa che sarebbe meglio avere subito?
 
scusate ... è normale che il sito russo scriva che è l'aggiornamento è per Kia Optima ... presumo di si visto che a tutti sta andando a buon fine ... inoltre per la cronaca le mappe sono aggiornate al 28.09.2018 come riportato sulla stringa informazioni navigazione del firmware
 
Optima Sportage Niro e forse altre hanno lo stesso sw. All’interno del file c’è tutto.

Le mappe sono le 11.41 ecc. non c’è data sulle mappa. Sono comunque le ultime appena uscite.

La data che vedi è riferita al sw del navigatore.
 
Optima Sportage Niro e forse altre hanno lo stesso sw. All’interno del file c’è tutto.

Le mappe sono le 11.41 ecc. non c’è data sulle mappa. Sono comunque le ultime appena uscite.

La data che vedi è riferita al sw del navigatore.
Si corretto scusa ... mi riferivo alla versione riportata sulla stringa "navigazione":
...180928... sarebbe 28.09.2018
la precedente era
...170927... che sarebbe 27.09.2017
 
Venerdì sono andato a prenotare il tagliando... Il capoofficina mi ha chiesto: "Dobbiamo fare l'aggiornamento mappe e sw?" ; io gli rispondo: "Già fatto con dati reperiti su KiaClub, grazie"... Ha sbarrato gli occhi incredulo... AHAHHAHA
 
Mi confermate per favore che posso aggiornare le mappe della mia Rio YB con quelle scaricabili dal sito russo? Sono interessato solo alle mappe.
Grazie
 
Allora visto che le mappe vengono solo lette da sd non corri alcun rischio a provare. Mettile su una nuova sd da 32giga formattata in FAT32 e provi. Se funzionano (e credo proprio di sì) sei a posto. Se non vanno rimetti la sd originale e torna tutto come prima.
 
Allora visto che le mappe vengono solo lette da sd non corri alcun rischio a provare. Mettile su una nuova sd da 32giga formattata in FAT32 e provi. Se funzionano (e credo proprio di sì) sei a posto. Se non vanno rimetti la sd originale e torna tutto come prima.
Ah, OK, chiedevo perché non mi era chiaro se servisse "installare" anche le mappe. Deduco quindi di no. Perdonate l'intrusione, grazie:)
 
Ma va che intrusione. Siamo qui apposta per aiutarci tutti!:beer: Si confermo le mappe NON vanno installate. Vengono solo lette.
 
Aggiornato durante il tragitto verso il lavoro, tutto ok.
Adesso ACP ha la scelta dei pulsanti per destri o mancini (????).
 
Stica....temerario!!!
:D:D:D
Anche io non capivo che bip fosse.....prova:D

In pratica ti mette le icone “rapide” o sulla fascia destra o su quella sinistra.....

Per il resto cambia nulla.
 
Mi chiedo a questo punto perché Kia non rilascia i files per fare l'aggiornamento mappe come fanno altri. Renault ti fa scaricare gli aggiornamenti in modo autonomo,ogni tanto l'app che ho sul pc mi chiede di inserire la sd di R Link per aggiornarla. Misteri Kia
 
Indietro
Alto Basso