• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

la procedura è molto semplice.comunque su youtube ci sono molti video che spiegano come fare
IMG_20190205_134356.jpg
 
Preferisco fare un salto in officina! Non sono un esperto come voi, e se va storto qualcosa magari mi ritrovo una e-Niro :D
 
Domanda scema: ma se faccio “fai da me” (cosa che ho già fatto appena presa la Niro a ottobre per il software) anche adesso per software nuovo e mappe nuove.....fra 10000 km quando dovrò fare tagliando mi dicono qualcosa in Kia? Non credo.....controllano se è aggiornato o meno e basta.....immagino.....
 
Io lascio fare tutto a loro tanto sto navigatore per come da l'informazioni non serve a niente dopo 3 aggiornamenti la strada dietro casa mia contuna ad essere doppio senso quando sono 35 anni che e' senso unico,la laterale della C.Colombo in certi tratti nemmeno sa che esiste e l'hanno fatta se ricordo bene nel 1960.
 
Ok sto scaricando. Potenza del nas. E sono in giro con il cellulare :cool:
 
Qualche novità sostanziale?!?

Un saluto
 
Io lascio fare tutto a loro tanto sto navigatore per come da l'informazioni non serve a niente dopo 3 aggiornamenti la strada dietro casa mia contuna ad essere doppio senso quando sono 35 anni che e' senso unico,la laterale della C.Colombo in certi tratti nemmeno sa che esiste e l'hanno fatta se ricordo bene nel 1960.

.....perché per la clientela italiana certi accorgimenti e accessori non sono necessari......

Quindi non li mettiamo disponibili.....:banghead:
 
la procedura è molto semplice.comunque su youtube ci sono molti video che spiegano come fareVedi l'allegato 15983
Quindi tu hai già aggiornato sia software che mappe? Ma non c'erano differenze tra my2017 e my2018? O ricordo male io? Tu che modello hai?
La lingua la prende in automaticoE la Sd originale a che serve? Dopo non ci devi lasciare quella con le mappe aggiornate?
 
la mia è del 2017.fa tutto in automatico il software.
io ho dovuto arrangiarmi con gli aggiornamenti perchè al primo tagliando ,nonostante lo avesi specificato,le mappe non le avevano aggiornate ,secondo loro erano già aggiornate,peccato che erano del 2016sulla sd ci sono le mappe,comprane una nuova da 32 gb in classe 10,aggiorni prima il software del navigatore,poi la riformatti ci metti le mappe e la lasci inserita e quella originale la lasci nella sua custodia.
 
procedo.....a dopo
 
...... un altro temerario
 
Vi odio tutti..... :p:p:p:p:p

Stasera torno a casa e scarico, poi questo weekend aggiorno......
 
Eccomi :cool:

FEE70185-721B-449F-95AF-28A78A2266F1.jpeg Lavori in corso


C294263C-DC3E-4FCA-8994-D5E52F1024CE.jpeg Finito

Ho notato un paio di cosette in più che prima non c’erano.
Possibilità di collegare “al volo” un secondo telefono già abbinato. Tasto dedicato sia in app telefono che multimedia.

Nuovo tasto infotraffico nella schermata principale della mappa. Ma non vorrei che ci fosse già prima e l’ho notato solo ora...

Alcune piccole migliorie nel menu impostazioni radio (possibilità di switchare al volo tra fm/dab).

Modalità destrimani o sinistrimani in Apple car play. Non chiedetemi che cavolo sarebbe....farò le prove con cell via cavo poi.....

Qualche altra piccola news nelle impostazioni generali e del navigatore ma nulla di eccezionale.

Per ora mi sembra tutto.....Per dovere di cronaca:

Ho usato 2 sd.

Sulla prima (mia sd vecchia) ho messo aggiornamento sw.

Mentre su quella originale Kia (dopo aver fatto backup completo) ho messo le mappe aggiornate.
 
Li sto scaricando.....

Secondo me nelle voci del navigatore troviamo come femmina Svetlana e come maschio Putin..... :D:D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso