• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Scusa la mia ignoranza in tecnologia ma sulla schedina copio direttamente la cartella non zippata che contiene altre quattro cartelle o cosa. Ti ringrazio in anticipo per la risposta

2019-07-26 (3).png

Cartelle da copiare sulla SD dopo aver scompattato il file scaricato per aggiornamento software direttamente sulla radice del file system. una volta fatto aggiornamento si possono cancellare.

2019-07-26 (2).png

cartelle e file da copiare sulla SD delle mappe dopo aver scompattato il file zip scaricato anche qui la copia va fatta direttamente sulla radice del file system
 
Io sto in download
 
Vedi l'allegato 18359
Cartelle da copiare sulla SD dopo aver scompattato il file scaricato per aggiornamento software direttamente sulla radice del file system. una volta fatto aggiornamento si possono cancellare.

Vedi l'allegato 18360
cartelle e file da copiare sulla SD delle mappe dopo aver scompattato il file zip scaricato anche qui la copia va fatta direttamente sulla radice del file system
Abbi pazienza;)..ma cosa intendi "sulla radice del file system"
 
Ci sono novità importanti?
 
Se software e firmware sono aggiornati, è sufficiente copiare le mappe su SD di Niro?
 
Sulla SD ci sono solo le mappe, non il software...
 
Sulla SD ci sono solo le mappe, non il software...
le istruzioni parlavano di aggiornamento in due tempi, ma il sw me lo hanno aggiornato in conce. Per questo chiedevo se fosse sufficiente copiare solo le mappe.
Grazie comunque della precisazione @ssquadro :)
 
Giorno, fatto stamattina, in caso qualcuno non abbia a disposizione la Card, puo' fare i seguenti step utilizzando l'originale ( visto che è da 32 Gb - non mi ritengo responsabile di nulla in caso di malfunzionamenti:)):

1 Effettuare backup dell'originale (sempre)
2 Copiare i file della mappa e dell' aggiornamento software nella card originale
3 Accendere l'auto e inserire la card
4 Inizia l'aggiornamento del software, lasciatelo terminare senza spegnere motore o radio
5 Finito l'aggiornamento rimuovete la card
6 Reinseritela nel pc e rimuovete solo i file dell'aggiornamento software.
7 Reinserite la card nello slot e buona guida :D

Ho provato a fare il giochino per accedere all' Android lato admin, non mi funziona più :old::oops:
 
Scusate ma c’ Modo di scaricare i file senza Torrent?!. È uno strazio...

Un saluto
 
Questo giro mi sono ca**to addosso......

Inserito la SD con il firmware, acceso la macchina, partito l’aggiornamento....
Partite le varie schermate di aggiornamento, un paio di riavvii......
Ad un certo punto ultimo riavvio, schermata iniziale KIA... e via così per 15 minuti.
Stavo già cercando di vendere un rene nel mercato nero per riprendere uno nuovo quando è partita (da sola) la ricovery e si è sistemato da solo e aggiornato.
Adesso scusate ma devo cambiare la bombola di ossigeno.
 
Scusate ma c’ Modo di scaricare i file senza Torrent?!. È uno strazio...

Un saluto
Probabilmente hai una connessione lenta, torrent o un server in Ftp non credo che ti cambi molto purtroppo...
 
Ahhhh già ma io che ho Android sbloccato come devo procedere?

Devo disinstallare tutti i programmi prima di aggiornare?
 
Indietro
Alto Basso