• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Ecco il confronto.
Sopra le nuove versioni di @paolo_milano
Sotto le mie ottenute il 20 marzo in occasione del primo tagliando 15000 km.
Capture+_2019-07-17-22-52-28.png
 
Io ho ancora la versione vecchia
 
Lo scorso anno, aggiornato nello stesso periodo, usando il navigatore non sarei riuscito ad arrivare alla casa al lago.
Domani provo questo nuovo aggiornamento...

Ciao
Paolo
 
Lo scorso anno, aggiornato nello stesso periodo, usando il navigatore non sarei riuscito ad arrivare alla casa al lago.
Domani provo questo nuovo aggiornamento...

Ciao
Paolo
Utilizzando il navi KIA, sia con mappa nuova che con quella vecchia, dall'ufficio a casa mi fa finire in un angolo cieco del parcheggio di un centro commerciale e mi dice "Adesso consultare la mappa" ... Forse intende quella cartacea Michelin :D
 
Questo confermerebbe quanto detto a @MacFrank58 dalla concessionaria, aggiornamento mappe (ma anche "Software") ogni 6 mesi!
A naso quella di @paolo_milano sembrerebbe più aggiornata.
 
Se solo avessero il buon cuore di mettere a disposizione degli utenti la possibilità di aggiornare autonomamente...

Ciao
Paolo
 
Utilizzando il navi KIA, sia con mappa nuova che con quella vecchia, dall'ufficio a casa mi fa finire in un angolo cieco del parcheggio di un centro commerciale e mi dice "Adesso consultare la mappa" ... Forse intende quella cartacea Michelin :D
intende la mappa dei negozi...è un messaggio molto velato di tua moglie che vuole approfittare dei saldi :D:p
 
Chissà sei il russo metterà a disposizione le nuove mappe...
 
intende la mappa dei negozi...è un messaggio molto velato di tua moglie che vuole approfittare dei saldi :D:p
Non le conviene ... è un centro praticamente in disarmo :p Qui intorno si può trovare di meglio :D
 
Sto scaricando..... :hungry:

Senza nome.jpg
 
Tienici aggiornati
 
Sono quelli che mi hanno caricato la settimana scorsa da Gierre Auto quando ho fatto il tagliando!
 
Indietro
Alto Basso