• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Anche perché con il nuovo aggiornamento non c’è ancora modo di entrare nel sistema, quindi non c’è modo di lanciare altre app.
 
Questo giro mi sono ca**to addosso......

Inserito la SD con il firmware, acceso la macchina, partito l’aggiornamento....
Partite le varie schermate di aggiornamento, un paio di riavvii......
Ad un certo punto ultimo riavvio, schermata iniziale KIA... e via così per 15 minuti.
Stavo già cercando di vendere un rene nel mercato nero per riprendere uno nuovo quando è partita (da sola) la ricovery e si è sistemato da solo e aggiornato.
Adesso scusate ma devo cambiare la bombola di ossigeno.
Ho fatto una volta l'aggiornamento del russo,è andato tutto a buon fine ma non lo farò più, infatti l'ultimo me l'ha fatto Gierre Auto. Il rischio di brikkare tutto il sistema c'è e siccome non costa poco preferisco farlo fare a loro. Altro discorso è per le mappe, quelle si possono pure scaricare tanto danni non ne fanno
 
Appena aggiornato SW tutto a posto. Mi son rifiutato di stare a guardare con il patema, lanciato e andato a fare un giro. Tutto ok su SD originale. Ora ci metto le mappe.
 
Software andata a buon fine ora procedo con la mappa. Grazie ragazzi sto forum è grande!
 
Fatto tutto.

Vecchia (fino a stamane) e nuova

16942235-2972-47DF-B88C-FC2EA2CE4073.jpeg
5290E5B4-0FC9-43E8-83A8-2A9663451B2F.jpeg
Anche perché con il nuovo aggiornamento non c’è ancora modo di entrare nel sistema, quindi non c’è modo di lanciare altre app.

Confermo il metodo “dei 7 Tap" nel salvaschermo non funziona più. :(
 
nessuna anima pia può condividere di drive o simili? A me torrent va lentissssssimo :(

Grazie

Piergiorgio
 
Scusate ma c’ Modo di scaricare i file senza Torrent?!. È uno strazio...

Un saluto

nessuna anima pia può condividere di drive o simili? A me torrent va lentissssssimo :(

Grazie

Piergiorgio
Personalmente non ho la possibilità di distribuire su cloud. Ho però notato una cosa, dalla connessione aziendale il download nemmeno partiva (probabile blocco), appena connesso a casa con fibra Wind, in nemmeno un'ora ha tirato giù tutto. Download avviato attorno alle 19.
 
Ciao su Torrent se non ci sono fonti scarichi molto lentamente, al momento vedo una fonte per ognuno dei file, purtroppo se chi usa torrent scarica e non lascia acceso per la condivisione, il file non diventerà mai di facile diffusione, se lo carichi su un server esterno e condividi il link non hai questo problema.

Un saluto

Probabilmente hai una connessione lenta, torrent o un server in Ftp non credo che ti cambi molto purtroppo...
 
Io sono in condivisione su torrent e ho fibra.......lascio li per settimane....quindi usate torrent!
 
Ultime precisazioni prima di procedere con le Mappe
Ho notato che la SD KIA è “locked”. Va reinserita bloccata?
Altre operazioni da fare?
Motore acceso o spento?
Scusate ma non ho mai avuto auto così “elettroniche” ... al max il cambio DSG e il Climatronic VW :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso