• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Scatto, benché in sola DA eccezionalmente scorrevole, leggero e netto.
... ne ho anche di più pesanti 😎
@custims Sì sì, ho avuto modo di apprezzare. La mia in .40SW ed ho anch'io una discreta scelta in termini di "peso"...della stessa famiglia
Post automatically merged:

@Customs ms Sì sì, ho avuto modo di apprezzare. La mia in .40SW ed ho anch'io una discreta scelta in termini di "peso"...della stessa famiglia
 
Io chiesi espressamente di aggiornare il navigatore prima della consegna; ricordandolo al venditore una seconda volta mi disse "abbia un po' di fiducia in noi"; indovinate un po' se lo fecero?
“Sappiamo fare il nostro lavoro” cit
 
Da quello che leggo qui praticamente nessun concessionario o quasi ha voglia di aggiornare il navigatore. A me venerdì hanno detto che non sono ancora disponibili gli aggiornamenti quindi sono andato col fai da te. Cinque minuti e tutto ok, Kia ha perso altri punti (e non solo per le mappe, anche per il tagliando, ma qui siamo ancora in lite e poi vi dirò :mad: )
Inutile sbandierare 7 anni di aggiornamento gratuito (ora semestrale) quando poi non si riescono a fare mai) io proporrei (e lo farò io per primo) di chiamare Kia e fare presente che i concessionari non aggionano
 
Per questa volta concediamo ai concessionari il beneficio del dubbio, causa i noti casini a livello mondiale, pure coreano.
Al prossimo giro vedremo.
Nel mio caso almeno ho riscontrato grande gentilezza e disponibilità da parte dell'offficina, non da parte del venditore.
 
Gentilezza e disponibilità da parte di tutti ma uno sfacelo totale per l'organizzazione, non so veramente a chi dare la colpa ma certo è che così non ci siamo proprio
 
Per quello che mi hanno detto a me ,la potro portare da l mese di Giugno in poi ,è ci vorrà un'ora e mezza circa per l'aggiornamento .
 
L'aggiornamento dura 10-15 minuti non di più!
 
Domani sarà il mio turno, posticipato per coronavirus, per il primo controllo a 1500km, anche se ora sono a 2300km e anche se ho già controllato io i livelli, ho preso appuntamento anche per aggiornare il navigatore e per far controllare sto fatto che la macchina continua, anche se non molto, a tirare a dx...ma temo che dovrò andare dal mio gommista...fino ad oggi non ho avuto modo di liberarmi da vari impegni...
 
Veramente io ero in officina e, tra aggiornamento sistema e aggiornamento mappe, in tutto ci sono volute un paio d'ore.
Sono circa una ventina di giga.
Allora quello che mi hanno detto in officina e più o meno in linea con questi tempi .
 
Tagliando fatto il giorno 13/5 mi hanno detto che l'aggiornamento del navigatore lo avranno da luglio e che se lo avessero fatto la settimana passata (insieme al tagliando) le mappe sarebbero state uguali a quelle installate. (Niro hev di aprile 2019). Mah.....
 
Non si capisce nulla con sto aggiornamento...sembra che ogni officina funzioni in modo differente
 
Indietro
Alto Basso