• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

prova a vedere su aliexpress, su wish o addirittura su amazon. Parole chiave Cromature Kia Niro....oppure digita Kia Niro e poi in fondo alla pagina trovi le varie voci di ricerca...
Post automatically merged:


Chiedi a Pisia52, sono certo che lui ne sa decisamente di più per quanto riguarda la Niro
Grazie gentilissimo
 
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha ancora il link per scaricare le mappe e sistema aggiornato 2020? grazie mille
 
Buona sera a tutti, oggi ho portato l’auto a fare il terzo tagliando e qui sotto riporto la foto del sistema aggiornato. Secondo me qualcosa non torna. Chiedo a chi ha fatto l’aggiornamento in concessionaria con la macchina del 2017 di verificare se la versione se corrisponde.
Grazie e buona Niro a tutti
 

Allegati

  • 74648004-96A0-4CD9-87E5-FF1A17DECB01.jpeg
    74648004-96A0-4CD9-87E5-FF1A17DECB01.jpeg
    117,4 KB · Visite: 214
A me pare tu abbia un aggiornamento vecchio di un anno gli ultimi che ho visto sono software 191209 il tuo è 190314. Domani pomeriggio porterò la mia che però è del 2018, ti saprò dire
 
L'ultimo aggiornamento è questo:

1589524729098.png

 
Buona sera a tutti, oggi ho portato l’auto a fare il terzo tagliando e qui sotto riporto la foto del sistema aggiornato. Secondo me qualcosa non torna. Chiedo a chi ha fatto l’aggiornamento in concessionaria con la macchina del 2017 di verificare se la versione se corrisponde.
Grazie e buona Niro a tutti
E' lo stesso firmware che ho io ed ancora non ho fatto il primo tagliando, auto acquistata a giugno 2019
 
Buona sera a tutti, oggi ho portato l’auto a fare il terzo tagliando e qui sotto riporto la foto del sistema aggiornato. Secondo me qualcosa non torna. Chiedo a chi ha fatto l’aggiornamento in concessionaria con la macchina del 2017 di verificare se la versione se corrisponde.
Grazie e buona Niro a tutti
È sicuramente vecchio. Te ne accorgi facilmente perché cambia parecchio l'interfaccia radio/Navigatore.
La radio mostra i loghi delle stazioni in automatico e sono più grandi, così come le copertine nei files MP3.
Il Navigatore ha un interfaccia abbastanza diversa rispetto a prima.
 
È sicuramente vecchio. Te ne accorgi facilmente perché cambia parecchio l'interfaccia radio/Navigatore.
La radio mostra i loghi delle stazioni in automatico e sono più grandi, così come le copertine nei files MP3.
Il Navigatore ha un interfaccia abbastanza diversa rispetto a prima.
Esattamente è quello che ho notato vedendo i post precedenti. Ora li contatto perché devo ritornare per sistemare un danno che ho subito perciò lo faccio sistemare.
 
Sono qui a fare il tagliando,ni hanno appena detto che Kia non ha ancora reso disponibile l'aggiornamento nuovo :grumpy:
 
Sono qui a fare il tagliando,ni hanno appena detto che Kia non ha ancora reso disponibile l'aggiornamento nuovo :grumpy:
Ma da Gierre lo rilasciano il 26 ho l'appuntamento per aggiornare .
 
Sono qui a fare il tagliando,ni hanno appena detto che Kia non ha ancora reso disponibile l'aggiornamento nuovo :grumpy:
Quello che hanno detto ieri a me. Ho postato la con foto dell'aggiornamento firmware e mappe nella sezione Sportage.
 
Ultima modifica di un moderatore:
buonasera ho trovato questi.. su un video youtube per la sportage, sapete se sono validi anche per la niro?

1589552247884.png
 
Indietro
Alto Basso