• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

no non era illegale era ed è ufficiale kia
Allora qualcuno mi spiega perché su facebook nel gruppo kia italia l'amministratore fino a ieri sosteneva che era illegale non kia ? Grazie
 
Questa è una domanda che è meglio rivolgere al diretto interessato.
Se ti fai l’aggiornamento a casa da solo scegli la via non ufficiale. Altrimenti attualmente puoi solo rivolgerti alle concessionarie, che è sempre consigliato anche per problemi di garanzia. Sto mese era spuntata quella pagina sul sito della Kia, che onestamente è un upgrade di Kia che farebbe piacere a tutti. Bisogna vedere se effettivamente verrà reso disponibile l’aggiornamento da casa.
O non ho capito a cosa ti riferisci oppure non ci vedo nulla di illegale
 
... ma tanto è inutile che vi arrovellate per gli aggiornamenti delle mappe stradali...DOVETE RESTA' A CASAAAA... :Joyful::Joyful::Joyful::auguri::auguri::auguri:😂
chiaramente scherzo...nun v'è incazzate... 😁
 
Questa è una domanda che è meglio rivolgere al diretto interessato.
Se ti fai l’aggiornamento a casa da solo scegli la via non ufficiale. Altrimenti attualmente puoi solo rivolgerti alle concessionarie, che è sempre consigliato anche per problemi di garanzia. Sto mese era spuntata quella pagina sul sito della Kia, che onestamente è un upgrade di Kia che farebbe piacere a tutti. Bisogna vedere se effettivamente verrà reso disponibile l’aggiornamento da casa.
O non ho capito a cosa ti riferisci oppure non ci vedo nulla di illegale

Tranquilli non sono agitato, la mia era una domanda relativa al personaggio che gestisce il gruppo kia niro italia su Facebook, lo fa troppo da padre padrone , oltretutto se qualcuno osa contraddirlo o andare contro i suoi pensieri lo sbatte fuori, comunque molto meglio questo forum dove vige assolutamente il mio motto Peace&Love, buon week a tutti
 
Tranquilli non sono agitato, la mia era una domanda relativa al personaggio che gestisce il gruppo kia niro italia su Facebook, lo fa troppo da padre padrone , oltretutto se qualcuno osa contraddirlo o andare contro i suoi pensieri lo sbatte fuori, comunque molto meglio questo forum dove vige assolutamente il mio motto Peace&Love, buon week a tutti
Ne avevo avuto sentore un grande.
 
Personalmente a Customs non lo farei mai arrabbiare !!!🥵 anche se mi è simpatico !😉
 
Buonasera a tutti, so che non è il post indicato ma potete aiutarmi ? Sto cercando dei profili che coprano la plastica nera per i finestrini che siano come quelli superiori simili silver lucido.
grazie mille e scusate se il post non è inerente
 
Buonasera a tutti, so che non è il post indicato ma potete aiutarmi ? Sto cercando dei profili che coprano la plastica nera per i finestrini che siano come quelli superiori simili silver lucido.
grazie mille e scusate se il post non è inerente
prova a vedere su aliexpress, su wish o addirittura su amazon. Parole chiave Cromature Kia Niro....oppure digita Kia Niro e poi in fondo alla pagina trovi le varie voci di ricerca...
Post automatically merged:

Buonasera a tutti, so che non è il post indicato ma potete aiutarmi ? Sto cercando dei profili che coprano la plastica nera per i finestrini che siano come quelli superiori simili silver lucido.
grazie mille e scusate se il post non è inerente
Chiedi a Pisia52, sono certo che lui ne sa decisamente di più per quanto riguarda la Niro
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, so che non è il post indicato ma potete aiutarmi ? Sto cercando dei profili che coprano la plastica nera per i finestrini che siano come quelli superiori simili silver lucido.
grazie mille e scusate se il post non è inerente
@Pisia52 li ha comprati, forse se mettevi la richiesta nel thread accessori avresti avuto più risposte
 
Per chi accede la prima volta al gruppo non è semplicissimo...poi se è arretrato come me in fatto di informatica diventa notte fonda... :old:
 
Non ti preoccupare se ti servono info inviami un messaggio privato 👍
 
Indietro
Alto Basso