• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Attenzione che sulle pagine ufficiali KIA non c'e traccia di questo sistema per aggiornare il sistema infotainment e/o le mappe.
 
Buongionro a tutti, oggi ho portato la niro di mio padre a fare il tagliando ed al ritiro ed ho trovato l'intero sistema aggiornato nella grafica ed in alcune funzioni.
Non ho avuto modo di verificare tutto, ma da quel poco che ho visto ho notato quanto segue:
- Copertine e loghi delle stazioni radio senza preme la lettera "i" anche sulle stazioni DAB
- animazioni sulle icone piccole poste in alto quando è aperta una comunicazione telefonica
- diverso layout in riproduzione dei brani sia da usb sia da straming blutooth
- bussola posta in alto a sx nella mappa in miniatura
- diversa grafica delle mappe
Insomma, complessivamente un gran bel upgrade grafico, nn so le funzioni.
Ora mi rode che la mia stinger tagliandata prima del lockdown non ha ancora ricevuto tale upgrade. Uffa....
 
Son proprio curioso. Io ho il tagliando a giugno/luglio
 
Ragazzi io lo prenotato per il mese prossimo !
 
Questi aggiornamenti di solito li eseguono solo all'attuazione del tagliando o magari anche solo durante primo controllo a 1500km, che tra l'altro ho saltato per il lockdown? Poco male ho controllato io i livelli...
 
Ho visto che il sito update kia è stato rimosso era illegale non ufficiale Kia credo proprio
 
Non funziona più
 
Indietro
Alto Basso